rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Costantino Vitagliano: "Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda"

L'ex tronista, che a breve diventerà papà, rivela di aver sfruttato il mondo della tv soltanto per soldi e che continua a farlo anche oggi

Ha 40 anni, ha finalmente trovato la donna della sua vita e a breve diventerà papà. Costantino Vitagliano non è più l'altezzoso e sfacciato tronista per cui dieci anni fa le donne avrebbero fatto follie, anche se il fascino e la sfrontatezza sono rimasti quelli di una volta.

Senza peli sulla lingua, Costantino ha raccontato ai microfoni de "I Radioattivi", su Radio Club 91, alcuni dettagli del suo rapporto con Maria De Filippi, che lo ha portato al successo con Uomini e Donne: "La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. Lei fa finta di non arrabbiarsi e fa credere che è troppo intelligente, ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa, pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo. La tv è un lavoro e basta. Anche la D'Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro".

"Come attore non mi sono mai dato un voto perchè non è quello che ambisco a fare" ha detto ancora Costantino. Eppure recentemente l'ex tronista ha partecipato alla serie web di Lory Del Santo, "The Lady", anche se da quello che ha raccontato non è stata un'esperienza di cui va fiero: "L'ho fatta ma non la vedo e la Del Santo lo ha montato ad arte perché dal cameo di un film sono finito per essere il protagonista di una serie. Ma almeno sono l'unico ad essere pagato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costantino Vitagliano: "Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda"

Today è in caricamento