Costantino Vitagliano sul trono di Uomini e Donne

L'ex tronista: "Sono cambiato rispetto a 10 anni fa. L'unica similitudine è che come allora sono single"

Se ne parla da un pò e sarebbe davvero un colpo di scena per il programma di Maria De Filippi. Costantino Vitagliano, tronista storico di Uomini e Donne, potrebbe tornare in trasmissione per trovare finalmente la donna capace di fargli mettere la testa a posto.

Quello di Costantino è stato sicuramente uno dei troni di maggior successo. Lui, con il suo carattere da duro, a volte anche burbero, scelse Alessandra Pierelli ma la storia naufragò tristemente dopo poco più di un anno lasciando lei nello sconforto più totale. La coppia diventò un vero fenomeno mediatico e dopo la rottura Costantino proseguì sulla sua strada da sex symbol insieme all' amico e collega Daniele Interrante.

I due fecero anche un film, "Troppo Belli", che si conquistò immediatamente un posto sul podio del cinema trash italiano. L'avventura da attore durò ben poco e l'ex tronista ricominciò tra piccole partecipazioni tv (opinionista a "Uomini e Donne", inviato per "Quelli che il calcio") ma senza più ottenere il successo degli anni passati. Ora conduce un programma su Radio Studio Più, una piccola emittente lombarda.

"Non smentisco, ma non dico neanche che non è vero", ha dichiarato il suo manager a DiPiù riguardo il suo possibile ritorno a "Uomini e Donne", mentre lui ha già iniziato a corteggiare la padrona di casa: "Sono orgoglioso del mio passato e di aver fatto parte di Uomini e Donne - ha detto l'ex tronista - così come sono orgoglioseo di aver lavorato al fianco di Maria De Filippi: una donna intelligente, attenta, sensibile, che stimo e che penso mi stimi".

"Dal giorno in cui abbiamo smesso di lavorare insieme sono molto cambiato - ha proseguito Costantino - Ho cercato la mia strada e sono cresciuto, tanto che oggi faccio cose diverse rispetto a quelle che facevo dieci anni fa. Con l'unica similitudine che, proprio come allora, sono single...".

Se è cambiato davvero così tanto, magari stavolta sarà una donna a far piangere lui...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • A parte che il film ' troppo belli' fece un flop impressionante per quanto fece schifo,quindi non si sono conquistati proprio nulla ne lui ne Daniele,poi da piu' bella figura a dire che si è rotto le scatole di stare senza riflettori.

Notizie di oggi

  • Economia

    Manovra, dopo il taglio del deficit si allungano le finestre della Quota 100

  • Politica

    "Promesse tradite, non vi voto più": la rabbia sui social dei militanti di Lega e M5s

  • Mondo

    Antonio Megalizzi, la mamma: "Me l'hanno portato via, spero in un miracolo"

  • Politica

    Grandi opere, i 5 stelle si accorgono che non si può più dire "No"

I più letti della settimana

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di lunedì 10 dicembre

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 13 dicembre 2018

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 11 dicembre 2018

  • Tassa sulle auto, beffa in arrivo: il paradosso della nuova legge

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto posticipate

  • Sondaggi, Salvini sorride "solo a metà": c'è un'inattesa brutta notizia per lui e per Di Maio

Torna su
Today è in caricamento