rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Cristiano De André dopo l'incidente: "Non guidavo io"

Il cantante, che qualche giorno fa è finito con la macchina in un torrente, ha chiarito la vicenda sul suo profilo Facebook

Se ne sono dette e scritte tante sull'incidente stradale in cui è rimasto coinvolto Cristiano De André qualche giorno fa in Sardegna. Il cantante è finito con la macchina in un torrente del villaggio Portobello di Gallura, in Sardegna, e i soccorsi immediati, fortunatamente, hanno evitato il peggio.

Le prime indiscrezioni volevano De André alla guida dell'automobile e una donna accanto a lui, al posto del passeggero, ma adesso è il cantante a fare chiarezza sulla vicenda: "Ci terrei a precisare alcune cose riguardo all'incidente avvenuto qualche giorno fa e che mi ha visto coinvolto - ha scritto su Facebook - Non ero io alla guida del autoveicolo al momento dell'incidente, come si evince dal verbale. Non sono io il proprietario dell'autovettura".

Inoltre De André rispedisce al mittente le voci di guida in stato di ebbrezza che erano circolate negli ultimi giorni e minaccia azioni legali: "Vorrei che molte cose che sono state scritte a riguardo vengano rettificate! Molte testate giornalistiche hanno scritto che invece ero io alla guida del veicolo, in stato di ebrezza e che mi sarei rifiutato di fare il test dell'etilometro. Lascio a voi le vostre personali considerazioni, e attendo invece di risolvere la questione con chi di dovere, nelle appropriate sedi legali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano De André dopo l'incidente: "Non guidavo io"

Today è in caricamento