rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Cristiano Ronaldo dimentica Irina con la giornalista

Il calciatore, tornato single da qualche settimana, sembra sempre più vicino a Lucia Villalon, volto di Real Madrid tv

E' tornato ad essere il latin lover di una volta Cristiano Ronaldo. Chiusa la storia con Irina Shayk, con cui stava insieme dal 2010, il campione del Real Madrid pare si sia già consolato con un'altra bellissima ragazza.

Lei è Lucia Villalon, volto di Real Madrid tv. Ronaldo ha preferito giocare in casa e secondo voci di spogliatoio, lanciate dal programma "La manana" di TVE, avrebbe fatto centro nel cuore della giovane giornalista, anche se forse per lui è ancora troppo presto per pensare a qualcosa di serio. Quattro anni non si dimenticano facilmente, soprattutto dopo una storia così intensa. Lui e Irina erano inseparabili e nessuno avrebbe mai immaginato una fine del genere per la coppia.

La notizia della rottura è stata confermata nelle ultime ore dall'agente della Shayk, anche se le immagini di Cristiano Ronaldo da solo a Zurigo a ritirare il Pallone d'oro lasciavano già poco spazio ai dubbi settimane fa. Secondo alcune indiscrezioni il motivo dell'addio sarebbe legato ai difficili rapporti tra la modella russa e la madre del calciatore. Sembra infatti che Irina Shayak non si sia presentata alla festa dei 60 anni della suocera e questo avrebbe deluso profondamente Ronaldo, ma forse è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo dimentica Irina con la giornalista

Today è in caricamento