Cristina Del Basso: il seno è stato la sua fortuna ma forse lo ridurrà

Cristina Del Basso, in una recente intervista al TgCom, ha dichiarato che il seno è stato la sua fortuna ma la prossima intenzione è quella di ridurlo

Cristina Del Basso

 

Cristina Del Basso, per due volte ex concorrente del Grande Fratello, è da poco uscita dalla casa e, ovviamente, per lei è di nuovo un momento di gloria: interviste, foto, paparazzate, perché si sa,  la popolarità passa sempre attraverso la televisione...
 
In alcune recenti dichiarazioni al TgCom, la Del Basso ha ammesso che deve la sua fortuna al seno abbondante, chiave di volta per il suo ingresso al reality e alla fama: "E' stato divertente. Ma io non ho delle tecniche di seduzione, mi affido alla spontaneità. Sono semplicemente me stessa. Non voglio essere ipocrita, lo so che il seno è stata la mia fortuna e lo sarà ancora per molto, ma mi pesa un po'. Non escludo che tra qualche anno, quando finirò di giocare con me stessa, lo ridurrò".
 
 
Il seno di Cristina Del Basso non è stato l'unico spettacolo di cui ci ha deliziati, anche il balletto burlesque al Gf 12 ha avuto il suo notevole successo. Insomma, una fisicità prorompente accompagnata però anche da una certa simpatia, che ha conquistato persino il pubblico femminile.
 
 
Ma le dichiarazioni, riguardo la riduzione, hanno lasciato perplessi un po' tutti, ci si chiede infatti se sia il solito passeggero pentimento post-chiurgico o semplicemente la voglia di dare un'altra immagine di sé stessi. Quanto alla sua duplice avventura al Grande Fratello, Cristina ha commentato così: "E' stato spiazzante. Nonostante avessi già fatto quell'esperienza è stato emozionante. Partecipare al GF è come tornare nel grembo materno. Questo reality mi ha partorito di nuovo. Quando sei dentro la Casa non hai responsabilità, sei protetta e non hai problemi perché non sai quello che succede fuori. 
 
Semplicemente mi sono guardata allo specchio e all'improvviso mi sono vista donna. Il modo di sentire i bisogni sono cambiati. A vent'anni certe cose non le capisci. Ho avuto tante esperienze belle, ma anche brutte, che mi hanno fatto maturare. A un certo punto mi sono ritrovata come un pulcino in un bosco pieno di lupi affamati... Adesso mi voglio più bene". 
 
E così sia!
 
 
 
Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di toni
    toni

    potrebbe tirare giu' anche le mutante cosi' si vede la figa

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Rigopiano, si continua a scavare alla ricerca di superstiti

  • Cronaca

    Rigopiano, i sopravvissuti: "Ci siamo salvati mangiando neve e ghiaccio"

  • Cronaca

    Strage di giovani sulla A4, un camionista: "Ho cercato di avvisare l'autista, c'era fumo"

  • Mondo

    Marcia delle donne, centinaia di migliaia in piazza contro Trump

I più letti della settimana

  • "Sesso in cambio di un panino", le proposte indecenti sull'Isola dei Famosi

  • Barbara D'Urso cliente dell'hotel Rigopiano: "Era il mio nido"

  • Maddalena Corvaglia si separa da Stef Burns: "Non ci capiamo più"

  • Stefano Bettarini, pace fatta con Simona Ventura: "Le auguro il meglio"

  • Rose rosse per Francesco Totti: è Maradona

  • De Filippi-Costanzo, fu Max Pezzali a scoprire tutto

Torna su
Today è in caricamento