rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Daniele e Costantino? Un'amicizia "scoppiata"

Daniele Interrante, durante un'intervista, rivela i motivi per cui è finita l'amicizia con Vitagliano. Uno di questi sarebbe l'arroganza di Costantino

Non lo si può certo negare: invidie e battibecchi non sono tipiche solo delle donne, ma anche dei maschietti.

Lo dimostra la fine dell'amicizia tra Daniele Interrante e Costantino Vitagliano, giovanotti rampanti divenuti famosi grazie al programma "Uomini e Donne" di Maria De Filippi.

Stando a quanto confidato da Daniele a "Di Più Tv", Costantino è sempre stato geloso dei suoi successi in ambito professionale.

In particolare, sembra che Vitagliano abbia sofferto del fatto che, in occasione dei provini di "Uomini e Donne", sia stato inizialmente scartato.

In seguito, è riuscito però a divenire "tronista", ottenendo un grande successo di pubblico (e di corteggiatrici!) e a questo punto, è stato Daniele, già nella trasmissione prima di lui, a passare in secondo piano.

Daniele Interrante nel mirino del gossip

Interrante smentisce tuttavia di aver invidiato il successo ottenuto dall'amico, anzi. E' stato in quel periodo, infatti, che i due giovani hanno stretto un forte legame, spalleggiandosi a vicenda. Insieme sono stati protagonisti del film "Troppo belli" e sono divenuti una coppia inseparabile.

La fine del sodalizio? Secondo Daniele, è tutta colpa del difficile carattere di Costantino, descritto come arrogante e prepotente, e, come se non bastasse, egocentrico e infantile. Il disappunto di Interrante scaturisce anche dalla vicenda che ha visto Costantino abbandonare l'agenzia di Lele Mora, di cui i due giovani facevano parte.

In quel periodo, Mora aveva problemi con la giustizia e Vitagliano non ha esitato a tagliare la corda, un comportamento che Interrante non ha apprezzato e che l'ha spinto a chiudere definitivamente il rapporto con il collega e amico.

Costantino Vitagliano nudo su Twitter

Insomma, proprio come le storie d'amore, anche le amicizie si spezzano, e a maggior ragione nel frivolo mondo dello spettacolo, dove è ancora più difficile coltivare valori come la fedeltà e la lealtà.

Nella foto ​Daniele Interrante e Costantino Vitagliano  (@ TM News Infophoto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele e Costantino? Un'amicizia "scoppiata"

Today è in caricamento