rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip Moldavia

La nuova vita di Domnica, l'amica di Schettino: ecco com'è cambiata

Per mesi era finita suo malgrado sui giornali italiani per l'amicizia con capitan Francesco Schettino e per il naufragio della Costa Concordia: ora ha cambiato vita

Domnica Cemortan per mesi era finita suo malgrado sui giornali italiani per l'amicizia con capitan Francesco Schettino e per il naufragio della Costa Concordia.

Da più di un anno è tornata definitivamente in Moldavia dove fa l'attivista, tra petizioni contro la violenza sulle donne e raccolte firme per arrestare tre violentatori di una ragazza minorenne.

Laggiù è un personaggio famoso, la si sente spesso nelle radio e viene intervistata dalle tv locali. 

Come racconta su Libero Franco Bechis, Domnica si è anche attivata per una sorta di richiesta di referendum contro la vendita alla Russia di quote della società che gestisce l’infrastruttura ferroviaria del paese, sostenendo che con quella privatizzazione la Moldavia diventerà ostaggio della Russia.

Il clichè di femme fatale le è però rimasto incollato addosso e la rivista moldava Vip l'ha inserita tra le 100 donne più sexy del paese in un gioco online che sta raccogliendo migliaia e migliaia di voti.

Dapprima Domnica aveva postato un suo primo piano, poi ha pubblicato una foto più sexy e rischia di vincere l'originale "referendum": un personaggio "noto" quindi, che si è lasciato alle spalle tutte le polemiche dei giorni seguenti al naufragio dell'Isola del Giglio.

DOMNICA CEMORTAN OGGI (foto da VipMagazin.md)

2-8-27

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova vita di Domnica, l'amica di Schettino: ecco com'è cambiata

Today è in caricamento