rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Sconfitta in Champions per Ad El-Sharaawy, lo consola Ester Giordano

Nessun amore galeotto, non hanno nulla da nascondere e si mostrano fieri negli scatti dei paparazzi di "Diva e Donna" per Milano

Anche se il suo turno in Champions non è andato benissimo, El-Shaarawy non ha di che preoccuparsi: a casa l'aspetta una fidanzata del calibro di Ester Giordano.

Ester è una ventiduenne di Paderno Dugnano, che ha avuto la fortuna di conoscere l’asso del Milan in un locale serale. Per stare con tutta se stessa al fianco del Faraone avrebbe abbandonato addirittura il suo lavoro di ragazza immagine alla discoteca Twins di Saronno dove lavorava fino a poco tempo fa. Stephan, insomma, ha messo la cresta a posto: niente più flirt (tempo fa sarebbe stato affiancato ad Eliana Cartella, una delle due biondone di Balotelli); ora c'è solo Ester.

I due si aggirano incuranti per le vie di Milano senza preoccuparsi di occhi indiscreti e paparazzi, non hanno nulla da nascondere e mostrano fieri il loro amore come negli scatti della rivista di “Diva e Donna”. Recentemente la ragazza ha fatto la comparsa al fianco del faraone milanista in occasione della festa di compleanno del suo compagno di squadra, Kevin Boateng.

El-Shaarawy e la sua Ester Giordano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitta in Champions per Ad El-Sharaawy, lo consola Ester Giordano

Today è in caricamento