rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Elettra Lamborghini: "La faccio annusare ma non la do"

La giovane ereditiera, che tra pochi giorni vedremo su Mtv in un nuovo reality, parla del suo rapporto con gli uomini

22 anni, bellissima, spensierata, libertina e straricca: è Eletta Lamborghini, nipote del patron della lussuosa casa automobilistica. La giovane ereditiera dal 19 aprile sarà protagonista di un nuovo reality in onda su Mtv, "Super Shore", che vede un gruppo di ragazzi e ragazze che condividono una villa con piscina e si dividono tra serate shopping e serate in discoteca.

Nessun flirt durante il reality, a Elettra piace giocare con gli uomini ma adesso è in cerca di una storia seria. "Sono una provocatrice - ha spiegato a Libero - In Spagna si dice microonda, che sarebbe figa di legno. Una caliente ma che non conclude. Che la fa annusare ma non la dà. Se uno mi piace la do anche, ma ci tengo. Se mi piace tanto una persona, aspetto che sia lui a fare l'uomo. Nel 2016 le donne sono scatenate ma mi batto per il contrario: va tenuta stretta. Gli uomini facevano a gara per venire con me, ma io nulla".

Una svolta seria per Elettra Lamborghini, che non esclude il sesso al primo appuntamento, ma sulla fedeltà non transige: "Sono rispettosa del mio uomo. Se sto con te, sto con te. Ora la penso così, prima ero più libertina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini: "La faccio annusare ma non la do"

Today è in caricamento