rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sposeranno in Sardegna il 14 settembre

L'ex velina di "Striscia la Notizia" ha svelato al settimanale "Chi" dettagli preziosi delle sue nozze: indosserà l'abito bianco in una tenuta storica vicino ad Alghero

"Brian e io siamo nati per stare insieme. Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l'occasione. Non c'è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati", ha dichiarato Elisabetta Canalis al settimanale "Chi", svelando preziosi dettagli per il gossip riguardo le sue prossime nozze, che saranno celebrate il 14 settembre prossimo.

E ha aggiunto: "Avevo fissato il giorno delle nozze da tempo, perché settembre è il periodo più bello per far apprezzare la Sardegna. Se avessi rimandato avrei dovuto aspettare un anno e non c'era motivo". Indossera l'abito bianco secondo la più classica delle tradizioni e il rito verrà celebrato in Chiesa, nella storica tenuta Sella & Mosca vicino ad Alghero.

Dopo il dolore dell'aborto, vissuto poche settimane fa, finalmente un po' di sereno nella vita della Canalis, che ha avuto anche tempo, ma soprattutto voglia, di chiarire un grande pettegolezzo circolato ai tempi della sua storia con Clooney, ossia che la relazione fosse stata studiata a tavolino e che dietro ci fosse un vero e proprio contratto:

Canalis e Perry presto sposi

"In molti si sono fatti un'idea sbagliata sul mio rapporto con Clooney: non c'è nessun contratto, nessun segreto da nascondere. E' stato un legame vero ed è finito, come possono finire tutti i rapporti veri. Ora penso solo alla mia felicità e a quella di Brian, l'uomo della mia vita".
 

Auguri ad entrambi, allora!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sposeranno in Sardegna il 14 settembre

Today è in caricamento