rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Emanuela, la velina XL di Striscia: "Peso 177 chili, voglio dimagrire"

Ospite di 'Pomeriggio Cinque', Emanuela Aurizi, che nel 2005 salì sul bancone del tg satirico come ragazza formosa accanto alle più magre colleghe, ha raccontato come sia arrivata a pesare tanto, ammettendo di conoscere i rischi per la sua salute

Nel 2005, sul bancone di 'Striscia la Notizia' era diventata famosa grazie alle sue forme oversize nei panni della Velina XL, ma ora i chili in più sono un problema per Emanuela Aurizi. 

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a 'Pomeriggio Conque', la 37enne ha raccontato come sia arrivata a ingrassare così tanto negli anni fino a toccare la soglia dei 177 chili e a capire di aver bisogno di un aiuto: "Ho continuato a mangiare di continuo, anche mezzo chilo di pasta da sola" ha detto, "non credete a quelle che dicono che non mangiano nulla e ingrassano lo stesso, perché non è vero". 

Incalzata poi dalla padrona di casa che le ha chiesto che taglia portasse di reggiseno, la Aurizi non ha fatto mistero di indossare la 13esima misura e di aver più volte iniziato invano delle diete perdendo anche 40 chili ripresi subito dopo.

Nel servizio trasmesso durante il programma, la donna ha mostrato come si nutra nella sua giornata-tipo che inizia alle 10 nel bar sotto casa, dove ordina latte e cacao, accompagnato da un cannolo alla crema. Un giro a fare shopping e poi di nuovo a tavola: doppio primo (carbonara e amatriciana), frittura di calamari e insalata di pollo. Una breve passeggiata e ancora merenda, ovvero un cono a quattro gusti con abbondante panna montata.

La ex velina, però giura di voler una volta per tutte vincere la sua lotta contro i chili di troppo, ammettendo di sapere bene che così facendo potrebbe andare incontro a grossi problemi di salute. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuela, la velina XL di Striscia: "Peso 177 chili, voglio dimagrire"

Today è in caricamento