homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-store

Calendari vip: Emanuela Folliero mostra lato b, seno e parti intime

Sfogliamo insieme uno dei calendari hot mai realizzati: quello di Emanuela Folliero, che a 37 anni ha deciso di mettere in mostra il suo corpo nudo

Emanuela Folliero

Emanuela Folliero è conosciuta da tutti noi come il volto di Rete4, colei che annunciava i film in seconda serata con quel fare tranquillo e suadente, raccontando di trama e protagonisti. Nonostante abbia iniziato la sua carriera come fotomodella, la Folliero per molti anni si è proposta sul piccolo schermo in punta di piedi: mai gossip scandalosi sul suo conto, sempre una vita discreta senza inseguire troppo la celebrità.

Il 2003 è stato il suo anno d'oro  e questo grazie alla pubblicazione di un calendario, che addirittura è stato ristampato per le molte richieste: circa 300mila copie! Nata a Milano il 5 febbraio del '65, Emanuela ha avuto modo di mettere in mostra la sua fisicità prorompente, facendosi fotografare in pose hot che hanno fatto molto discutere. 

In particolare quella in cui ha messo in mostra parte del suo lato a più intimo, mentre il seno era opportunamente coperto dal costume. Con ironia ed eleganza la Folliero ha saputo conquistare il pubblico maschile grazie ai suoi dodici scatti, realizzati nel 2003 da Bruno Bisang per il mensile Capital. Quella è stata la sua consacrazione e, soprattutto, la possibilità di mostrare ben altro che la sua voce pacata e suadente.

Annunciatrice, conduttrice e attrice italiana, Emanuela è anche mamma di uno splendido bambino nato nel 2008 dalla relazione con il marito Enrico Mellano, sposato l'anno precedente; nel 2009 la coppia si è però separata.

Ma facciamo un tuffo nel passato: ammiriamo la tipica bellezza mediterranea tutta curve e sensualità, quella di Emanuela Folliero, che ha 37 anni ha posato per un calendario hot dal successo inimitabile. Ancora oggi c'è chi lo ricorda più di tanti altri...sfogliamolo di nuovo insieme!

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di giovanni
    giovanni

    Comunque 37 o 45 e sempre una bella gnocca

  • .... a 37 anni ha posato...., non '....ha 37 ha posato.....'. La a va senza l'acca, non è un verbo

    • Avatar anonimo di giorgio
      giorgio

      Se è nata nel 1965 di anni ne ha 45...

Notizie di oggi

  • Politica

    "L' euro penalizza i Paesi poveri come l'Italia, prepariamoci ad uscire"

  • Mondo

    Via libera alla "relocation", centinaia di migranti trasferiti dall'Italia alla Germania

  • Economia

    Arriva il "bonus cultura" per i 18enni: 500 euro da spendere da settembre

  • Economia

    Bonus bebè, cambia tutto: il piano del governo per aiutare le famiglie

I più letti della settimana

  • Il dramma di Mara Venier: "Piangevo e tremavo dalla paura"

  • Caterina Balivo: “Ho perso un bambino al terzo mese di gravidanza”

  • Alessia Marcuzzi potrebbe essere mamma per la terza volta

  • Rio 2016, la notte brava di Bolt: tradisce la fidanzata, incastrato da una foto

  • Stefania Orlando, la foto del lato b scatena la polemica

  • Gianluca Vacchi: tutta la verità sul caso Billionaire

Torna su
Today è in caricamento