Emma e Alessandra imitano Belen e tutti ridono: guarda il video

Emma Marrone e Alessandra Amoroso da cantanti a comiche: sul palco dell'Arena di Verona hanno imitato la camminata di Belen, divertendo tutto il pubblico

Emma Marrone

La finale di Amici si è conclusa come lei stessa desiderava, ossia che vincesse tra i big la sua amica Alessandra Amoroso. Il gossip delle ultime settimane non le ha strappato via il sorriso, come anche il mancato trionfo, anzi Emma Marrone non solo ha reagito a tanto "pocume", ma ci ha persino ironizzato su...

Sta girando sul web un video in cui la cantante salentina, proprio sul palco dell'Arena di Verona, ha imitato Belen e la sua camminata, rallegrando gli astanti e sollevando risa di approvazione. Tutto questo durante la pubblicità della diretta. E non solo ha riproposto la falcata dell'argentina, ma ha anche molleggiato su una gamba, perché questi sarebbero i gesti "televisivi" della Rodriguez.

Insieme con lei anche Alessandra Amoroso, che è parsa divertita dal siparietto, tanto da prendere l'iniziativa durante l'uscita di scena.

Uno scketch riuscitissimo, che sta mobilitando i social network in commenti più di approvazione che di rimprovero. Non ce ne vogliano i fan della neo coppia, o quelli di Stefano superdotato, ma questa volta bisogna proprio ammetterlo: la Marrone ha superato se stessa, perché mentre Belen sta vivendo tra fischi e insulti, Emma invece fa perfino divertire il pubblico in veste di comica.

GUARDA IL VIDEO:

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento