Emma Marrone benedice Belen e Stefano: "Che siano felici per la vita"

Emma Marrone ha commentato diplomaticamente la fine della sua relazione con il ballerino Stefano De Martino, ora legato alla seducente Belen Rodriguez

Emma Marrone

Si dice che quando una donna perdona un solo tradimento al proprio uomo, li ha perdonati tutti, a meno che non si interrompa il cerchio e si decida di chiudere la storia. Emma Marrone sta vivendo un periodo molto delicato dal punto di vista sentimentale: Stefano De Martino ora sta frequentando Belen Rodriguez, diventando il beniamino di tutti i ragazzi della sua età. E infatti: quale ventenne avrebbe resistito al fascino della sensuale argentina, desiderata da tutta l'Italia?

Sebbene si parla di coppia improbabile, Belen e Stefano si frequentano ormai da giorni, mobilitando il gossip, che si sveglia alla notizia ancora incredulo. Non ce ne voglia Belen, ma di sicuro Stefano, per quanto avesse voluto, non sarebbe stato in grado di impedire questa relazione: ha solo ventidue anni, figuriamoci se avesse potuto dir di no a Belen! Piuttosto avrebbe dovuto lei ponderare meglio questa scelta, considerando quanto sia smaliziata in fatto di gossip e di uomini. 

E a proposito calza assolutamente a pennello, il commento della Marrone, che ai microfoni del Tgcom ha dichiarato: 

"Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono. La mia storia è finita, assolutamente sì, e lui è già felicemente fidanzato. Lo sanno tutti, anch'io l'ho appreso dai giornali. Sono molto contenta e spero che duri tutta la vita".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' l'augurio che rivolgiamo anche noi alla nuova coppia, in particolare a Stefano De Martino che, per quanto possa essere superdotato, è chiamato a gestire una situazione forse più grande di lui. Speriamo che la passione duri più del previsto e che, alla fine, non rimpianga altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

  • Giuliana De Sio dopo il coronavirus: “Uno straccio di donna che però sta guarendo”

Torna su
Today è in caricamento