rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Emma Marrone ironica: "Trovate le differenze"

La cantante, sul suo profilo Twitter, ha paragonato il proprio taglio di capelli con la frangetta al look di un cane cocker, che sembra avere persino lo stesso sguardo

Dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, in molti hanno descritto Emma Marrone come la povera vittima tradita, che chissà quanto avrebbe impiegato prima di tirarsi sù di morale. Con l'arrivo di Marco Bocci tutti a vederci una sorta di riscatto, una vendetta silenziosa nei confronti di chi l'ha fatta soffrire, come a dire "chiusa una porta, si apre un portone". E ora che pare sia finita anche con il bel attore, tutti di nuovo ad immaginarla chissà quanto sconfortata.

No, noi non lo crediamo affatto: Emma, che ha dovuto affrontare situazioni ben più difficili nella sua vita, sicuramente avrà dato la giusta importanza alla fine di un amore, ma fatichiamo davvero a pensarla in un cantuccio mentre si lecca le ferite. A dimostrazione di quanto spirito di reazione abbia, le foto che pubblica sui social network: l'ultima su Twitter è un confronto con un cocker, il cane dalle orecchie e pelo lungo. 

La frangetta di Emma è il punto focale, come il commento a dir poco autoironico: "Trovate le differenze". Certo, lo sguardo triste potrebbe impietosire, se non fosse che abbiamo imparato a conoscere i messaggi indiretti sottesi alla sua ironia. La fine di un amore fa male, certo, ma nella vita c'è di peggio, quindi meglio riderci sù.

La svolta sexy di Emma Marrone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone ironica: "Trovate le differenze"

Today è in caricamento