rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Emma Marrone con i capelli lunghi non piace ai fan

Bocciate le extension della cantante salentina, che ha deciso di rinnovare il suo look optando per una chioma da sirena e biondissima. Ma su Facebook l'hair style è stato criticato da tanti

No, non piace affatto il nuovo look di Emma Marrone, che dal profilo Twitter ha pubblicato una foto, che la mostra decisamente diversa rispetto al suo solito hair style corto e deciso. La cantante salentina ha deciso di allungarsi i capelli con le extension, spaccando il giudizio dei fan, molti dei quali la considerano tuttora bellissima ma "quelle ciocche finte proprio no!".

Sulla scia del successo di Schiena, Emma esibisce giorno dopo giorno una fisicità più sicura e audace, riflesso di un rapporto più sereno col suo corpo e con gli altri. Dopo essersi mostrata in costume per i fan, ecco che sempre a loro rivolge le prime foto, grazie alle quali si può ammirare la lunghissima e biondissima chioma che le fa da cornice.

Forse è proprio perché il viso appare meno snello e più rotondetto, forse perché i lineamente sono nascosti dai capelli, forse perché l'aspetto androgino fa a cazzotti con i capelli lunghi, fatto sta che la maggior parte dei fan non è sembrata affatto gradire questo cambio di look. La Marrone farà dietro-front o continuerà in questa sua lenta trasformazione, che la porterà chissà a quale altra novità?!?

Emma Marrone hot ad Amici 13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone con i capelli lunghi non piace ai fan

Today è in caricamento