Emma e Corona non reagiscono al gossip: perché?

Belen e Stefano De Martino stanno insieme, mentre Emma Marrone e Fabrizio Corona restano in silenzio? Questo gossip ci puzza, vediamoci più chiaro

Emma Marrone

C'è qualcosa che non torna in tutta questa storia, c'è qualcosa che non quadra perfettamente, qualcosa che dovrebbe essere analizzato più a fondo, prima di gridare "a lupo! a lupo!". La pseudo-relazione tra Belen e Stefano De Martino tiene banco: il gossip è letteralmente impazzito, tutti alla ricerca dello scatto, che confermi la nascita di questa nuova coppia, cosa che per il momento ancora non è avvenuta. La foto, che ritrae i due ballerini di Amici nello stesso albergo, tutto si può dire fuorché sia compromettente: se si esclude l'abitino di Belen!!!

Tornando alla nostra analisi, poniamoci tutti una domanda: se fosse vero il trambusto Belen-Stefano, per quale motivo Emma e Fabrizio ancora non hanno reagito a siffatto gossip? Partiamo proprio da Emma.

Certo, c'è il precedente con Giulia Pauselli (che tra l'altro ha espresso tutta la sua solidarietà alla collega tradita, affermando che la Marrone non merita tutto questo un'altra volta), un precedente che però ha avuto la stessa fine di un sassolino nell'acqua. Stefano ha baciato Giulia durante un passo a due, ma dopo poco ha dichiarato tutto il suo amore per Emma!!!

Ora, o Amici è diventato un'agenzia matrimoniale, oppure non tutte le storie che nascono lì sono poi così reali. 

Belen e Stefano, potrebbero essere soltanto colleghi, magari c'è una particolare simpatia, un feeling speciale, ma non per questo bisogna credere che tra loro sia scoppiato l'ormone...ops, volevo dire l'amore! Magari è solo una notiziola creata ad arte, per attirare attenzione sul programma, sui personggi che lo animano, sugli ascolti. Magari, ho detto...

Tornando ad Emma, c'è stata da parte sua una reazione, o meglio una quasi-reazione: su Facebook ha dichiarato di dissociarsi da tutto questo, invitando i fan a non accogliere provocazioni. Che vuol dire dissociarsi da tutto questo? Una che ha scoperto appena appena un tradimento, con la donna più desiderata d'Italia, usa il verso dissociarsi??? Si mantiene così pacata e diplomatica??? O già era preparata alla notizia, quindi già aveva intuito che tra il suo lui e Belen era scattato qualcosa, oppure sa bene che una notizia non è, ma solo una bella furbata...dalla quale si dissocia! Emma non ha mai specificato, infatti, un solo dettaglio che faccia pensare al tradimento o alla crisi di coppia. E poi non dimentichiamoci: Stefano De Martino ha avuto fretta di smentire la relazione con Giulia dopo poco quel bacio in diretta, perché invece ora non ha rilasciato neppure mezza dichiarazione?

Passiamo a Fabrizio Corona che, per quanto se ne voglia dire e raccontare, resta un uomo che sta affrontando un momento molto delicato della sua vita, con tutte le sue fragilità e insicurezze. Volete che un tipo tempestoso come lui, non si faccia avanti dopo una notizia del genere, che riguarda la sua amata Belen? Volete che, se fosse vero il tradimento della compagna, non mobiliti riviste, siti e quant'altro? Tutti gli altri forse no, ma Corona resta sempre Corona.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla fine dei conti: Belen e Stefano insieme, dunque? Noi puntiamo sul no, ma il gossip ama gonfiarsi di sé stesso: e solo per questo puntiamo sul sì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la fidanzata di Dybala rompe il silenzio: "Tosse e dolori al corpo, sensazione perenne di disagio"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Domenica In, Roby Facchinetti annulla l'ospitata: "Bergamo è la mia città, sono devastato dal dolore"

  • Coronavirus, quale mascherina bisogna usare

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, dalla suola delle scarpe alle verdure: i chiarimenti dell'Iss

Torna su
Today è in caricamento