menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Emma bacia un ragazzo: è il suo nuovo fidanzato? [FOTO]

Sulle pagine di Visto, è stata pubblicata una foto che mostra Emma Marrone baciare un ragazzo il giorno del suo compleanno: si tratta del nuovo fidanzato?

Emma Marrone

Questa foto ha mobilitato i suoi fans, tutti a chiedersi se sia vero che la loro beniamina, dopo Stefano, si è davvero fidanzata con un altro ragazzo...e tutti a chiedersi chi mai lui sia...

Emma Marrone ha festeggiato il suo compleanno lo scorso 25 maggio in un ristorante di Verona con pochi, intimi amici. Ovviamente non è mancata la presenza dei paparazzi, che hanno immortalato anche un bacio, o pseudo-bacio, che la cantante ha scambiato con un misterioso morettino. Chi sarà mai? tutti a chiedersi. Che sia il suo nuovo fidanzato?

Visto, magazine di gossip, titola appunto che la nuova vita sentimentale di Emma parte appunto da questo bacio, a voler dunque farci credere che nella sua vita è entrato un altro ragazzo.   

Lei, che abbiamo ammirato pochi giorni fa in costume sulla spiaggia di Ostia, dove ha sfoggiato seno e lato b da urlo, sta vivendo serenamente la sua vita da single, senza bisogno di una compagnia maschile...almeno per il momento!

Nel cuore della cantante salentina, oltre che la famiglia, ci sono soprattutto i suoi fans, ai quali di recente ha dedicato un videomessaggio su Facebbok, ed è una delle poche volte che abbiamo visto Emma piangere.

E mentre dall'altro lato si discute se Belen sia incinta o meno, in casa Marrone invece è tutto più che sereno, tant'è che sempre su Fb    è stata postata una nota, pronta a chiarire ogni qualsivoglia dubbio:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No, non è il suo fidanzato, è semplicemente un amico, salutato con il classico bacio sulla guancia! Il gossip impazza quando si tratta di Emma, mentre lei ogni volta è pronta a smentire la relazione di turno che le viene attribuita, ma prima o poi sarà la volta buona!!!


Emma compie 32 anni, su Instagram il video dei festeggiamenti

La celebre cantante ha pubblicato qualche minuto fa sul suo profilo Instagram il video dei festeggiamenti per il suo 32esimo compleanno, insieme alla famiglia. Il breve filmato in pochi minuti è stato preso d'assalto dai commenti dei fan

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Gossip

      Lutto per Mara Venier, è morto l'ex marito

    • Citta

      Palermo, incidente in moto: morto l'operatore Rai che riprese la strage di Capaci

    • Media

      Amici, Virginia Raffaele affonda Anna Oxa: "Non ha mai finto di divertirsi"

    • Cronaca

      E' allarme tonno in olio di oliva, ritirato dai supermercati Simply 

    Torna su