Emma bacia un ragazzo: è il suo nuovo fidanzato? [FOTO]

Sulle pagine di Visto, è stata pubblicata una foto che mostra Emma Marrone baciare un ragazzo il giorno del suo compleanno: si tratta del nuovo fidanzato?

Emma Marrone

Questa foto ha mobilitato i suoi fans, tutti a chiedersi se sia vero che la loro beniamina, dopo Stefano, si è davvero fidanzata con un altro ragazzo...e tutti a chiedersi chi mai lui sia...

Emma Marrone ha festeggiato il suo compleanno lo scorso 25 maggio in un ristorante di Verona con pochi, intimi amici. Ovviamente non è mancata la presenza dei paparazzi, che hanno immortalato anche un bacio, o pseudo-bacio, che la cantante ha scambiato con un misterioso morettino. Chi sarà mai? tutti a chiedersi. Che sia il suo nuovo fidanzato?

Visto, magazine di gossip, titola appunto che la nuova vita sentimentale di Emma parte appunto da questo bacio, a voler dunque farci credere che nella sua vita è entrato un altro ragazzo.   

Lei, che abbiamo ammirato pochi giorni fa in costume sulla spiaggia di Ostia, dove ha sfoggiato seno e lato b da urlo, sta vivendo serenamente la sua vita da single, senza bisogno di una compagnia maschile...almeno per il momento!

Nel cuore della cantante salentina, oltre che la famiglia, ci sono soprattutto i suoi fans, ai quali di recente ha dedicato un videomessaggio su Facebbok, ed è una delle poche volte che abbiamo visto Emma piangere.

E mentre dall'altro lato si discute se Belen sia incinta o meno, in casa Marrone invece è tutto più che sereno, tant'è che sempre su Fb    è stata postata una nota, pronta a chiarire ogni qualsivoglia dubbio:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No, non è il suo fidanzato, è semplicemente un amico, salutato con il classico bacio sulla guancia! Il gossip impazza quando si tratta di Emma, mentre lei ogni volta è pronta a smentire la relazione di turno che le viene attribuita, ma prima o poi sarà la volta buona!!!

Guarda anche

Elodie va a fare la spesa, il video di Emma impazza sul web

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Simpatico siparietto sabato mattina tra le due cantanti, che appena sveglie dopo il Coca-Cola Summer Festival vanno a fare la spesa. "Non è che adesso te la tiri?" chiede ironica la Marrone, ma la sua ex allieva risponde: "Non me la tiro, vedi sto con il carrello". "Noi siamo ragazze normali - incalza Emma - La sera una vince e il giorno dopo va a fare la spesa"

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Matteo Renzi vince le Primarie Pd: "Avanti insieme, una responsabilità straordinaria"

    • Politica

      Primarie Pd, a Gela scoperto seggio fantasma: "Nell'urna schede già votate"

    • Cronaca

      Va al parco con gli amici, aggredito a martellate in testa: è grave

    • Citta

      Aggredita e picchiata da un gruppo di ragazze: "Chiedevo aiuto, ma mi filmavano"

    I più letti della settimana

    • Valentino Rossi sbanda: "Ha perso la testa per la blogger Giorgia"

    • "Quanto ti hanno pagato per venire qui?", lite in strada tra Al Bano e il vecchietto

    • Belen e Andrea Iannone cercano casa: nido d'amore a cifra record

    • Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stanno insieme?

    • Paola Caruso a "Supervivientes": liaison bollente con il tronista spagnolo Ivan

    • Ballando con le Stelle: tra Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni è amore?

    Torna su
    Today è in caricamento