Emma Marrone fidanzata con Gennaro D'Alessio? La risposta su Fb

Questo l'ultimo rumors: Emma Marrone ha stretto un simpatica amicizia con Gennaro D'Alessio. Ma chi è questo Gennaro D'Alessio? Ecco la risposta di Emma

Emma Marrone

Sul sito grandefratellonews, è apparsa una curiosa notizia, o meglio chiamiamola rumors, che ha messo in allerta il gossip almeno per poche ore: un certo Gennaro D'Alessio, molto apprezzato dalle donne, sarebbe il nuovo fidanzato di Emma Marrone: ma chi è questo Gennaro D'Alessio?

Si tratta di un ragazzo, classe '85, che ha partecipato alle selezioni dell'ultima edizione del Grande Fratello, selezioni evidentemente non passate, ma che comunque gli hanno permesso di conquistare una fetta del pubblico femminile, se, sempre a quanto affermato sullo stesso sito, in tante si son disturbate di chiedere di lui, della sua vita, del suo stato sentimentale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ebbene, dall'oggi al domani, Emma si sarebbe avvicinata a questo ragazzo, stando alle segnalazioni di una fedele lettrice dello stesso sito, la quale avrebbe raccontato che ormai il rumors si è diffuso su altre pagine del web. 

A smentire categoricamente ogni relazione con il tal Gennaro D'Alessio è la stessa Emma, che dalla sua pagina ufficiale di Facebook ha scritto, senza perdersi in chiacchiere: "Non c'è mai fine alle stronzate e soprattutto chi è mo' questo???".
 
Ovviamente il post della Marrone è stato letto anche dalla redazione del sito incriminato, che ha risposto:
 
"Emma Marrone tramite il suo Twitter ha smentito (in modo simpatico e colorito) il nostro articolo, dunque non possiam far altro che prendere atto della dichiarazione ufficiale della cantante. TI RINGRAZIAMO per l’intervento Emma. Ricordiamo a tutti coloro, in special modo i fan di Emma che sono interventui commentando il nostro articolo, che avevamo vben specifiato che si trattava di rumor, e che avremmo nell’eventualità informato qualora avessimo avuto ulteriori informazioni. Ed è ciò che stiamo facendo. La professionalità sta anche nell’informare immediatamente il lettore, tavolta anche smentendo una notizia/rumor precedentemente ammessa".
 
Non è bastata la mutanda di Emma Marrone intravista durante l'esibizione di Bella Senz'Anima, non è bastato il suo elegante dissociarsi da Belen e Stefano, non è bastata l'esibizione di Antonino con tanto di maglietta alla Corona e Stefano, ci mancava Gennaro D'Alessio. E noi tutti ora a continuare a domandarci: ma chi é?
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Amedeo Minghi ricoverato: "Avervi accanto è importante" (VIDEO)

  • Coronavirus, Renga: "Nella mia Brescia una tragedia, i nonni non ci sono più"

  • Storie Italiane, Luca Argentero a Eleonora Daniele: “Non sapevo fossi incinta”

Torna su
Today è in caricamento