Fuori onda a Radio Deejay: Emma Marrone imita Belen

La famosa cantante ama scherzare e non ha perso l'occasione di prendere in giro la showgirl, in passato sua rivale

Emma Marrone mentre imita Belen

Ospite in occasione di  una puntata di Radio Deejay, Emma Marrone si è esibita in una simpatica imitazione della sua celebre rivale, fidanzata del suo ex compagno Stefano De Martino.

Ovviamente stiamo parlando di Belen Rodriguez, che ha "sottratto" il boyfriend alla povera Emma. Durante un fuorionda, mentre Emma, Linus e Nicola Savino chiacchieravano allegramente, la conversazione è caduta sul tanto atteso parto di Belen.

Allorchè Linus ha chiesto se il figlio della showgirl e di De Martino fosse già nato, Emma non ha resistito e ha imitato la Rodriguez ed il suo accento argentino affermando: "Ma che cosa stai dicendo?". La gag, ripresa ed inserita sul sito di Radio Deejay, è molto divertente, quasi quanto quella che la stessa Emma aveva messo in atto un anno fa.

Ovviamente, la vittima della parodia era sempre la stessa, Belen. In quell'occasione però era stata imitata non la parlata di quest'ultima, quanto piuttosto la sua "ondeggiante" camminata, inscenata durante una pausa dalla diretta, nel corso di una delle ultime puntate di "Amici".

Alla vista della scenetta, cui si era unita anche Alessandra Amoroso, la stessa Maria De Filippi non era riuscita a trattenere una risata. E' proprio all'epoca, durante l'edizione serale dell'undicesima edizione di "Amici", che scoppiò la scottante questione riguardante il triangolo "Emma-Stefano-Belen".

Tuttavia, oggi come ieri, la Marrone, pur avendo indubbiamente sofferto molto, ha dato prova di essere in grado di affrontare la situazione con ironia e leggerezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

  • Concorsi, arriva la “raffica” di bandi: 2.600 nuove assunzioni 

Torna su
Today è in caricamento