rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Marco Bocci geloso raggiunge Emma in vacanza

Il bel Calcaterra scappa a Gallipoli dalla cantante. L'estate si fa bollente per la coppia

Ci stavamo già chiedendo che fine avesse fatto Marco Bocci. Abbiamo visto Emma trascorrere le vacanze prima a Formentera e poi a Gallipoli, nel suo Salento, ma senza il fidanzato. Vacanze da single immortalate dalle decine di foto postate dalla cantante su Twitter: mini bikini, pose audaci, serate con gli amici, ma del bel Calcaterra (personaggio interpretato da Marco Bocci in "Squadr Antimafia" e che lo ha portato al successo) neanche l'ombra.

I più maligni hanno pensato subito a una crisi estiva, o addirittura una rottura, causa le immagini uscite dell'attore che sembrava baciare un'altra. Niente di tutto ciò. Evidentemente l'unico motivo che finora teneva separati i due erano gli impegni lavorativi di lui che, appena ha avuto un attimo libero non ci ha pensato un attimo a raggiungere la sua Emma ancora a Gallipoli.

I primi scatti della coppia in vacanza insieme sono stati pubblicati da Gabriele Parpiglia (giornalista di "Chi") sul suo profilo Twitter:" Buona estate a @MarroneEmma e a Marco Bocci oggi in spiaggia a Gallipoli in love. Salento in love".

Nessun crisi quindi, anzi... Per Emma e Marco è finalmente iniziata la loro prima estate insieme!                  

Le vacanze di Emma Marrone

                

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Bocci geloso raggiunge Emma in vacanza

Today è in caricamento