Emma Marrone mostra le mutande ad Amici mentre canta Bella senz'anima

Durante la sua ultima esibizione ad Amici, Emma Marrone ha mostrato di più che la sua ugola d'oro: seduta sulla seggiola, ha messo in mostra gli slip

Emma Marrone

Emma Marrone non ha reagito al gossip, appena saputo del flirt tra il suo ex Stefano e Belen, non ha reagito come tutti noi ci saremmo aspettati. Il sangue caliente della Puglia ha lasciato il posto ad una razionale presa di coscienza, fatta di riferimenti appena appena accennati e di modeste lacrime di rabbia. Nulla di eclatante dunque, nulla che possa indicare una veemente reazione da parte di lei.

Questo è uno dei motivi per i quali si crede che il gossip tra Belen e Stefano sia stato montato da Corona, artefice dunque di un ben pianificato progetto mediatico, fatto di pubblicità occulte a vari brand di moda. 

Mentre le ipotesi sulla veridicità o meno del pettegolezzo più chiacchierato d'Italia si susseguono una dopo l'altra, resta comunque alquanto significativa la canzone che Emma ha dedicato a Belen e Stefano nell'ultima diretta domenicale di Amici: si tratta di uno dei più grandi successi di Riccardo Cocciante, Bella senz'anima. E il titolo è tutto un programma...

Forse perché presa dalla passione del momento, forse perché arsa dal sacro fuoco della musica, forse perché animata dal desiderio di gridare il suo disprezzo, sta di fatto che la Marrone ha mostrato molto più che la sua ugola d'oro: seduta su una seggiola, perché così canta la canzone, complice il tubino nero, si è intravisto lo slip bianco indossato dalla cantante, che si è dimenata nonostante fosse seduta, incoraggiata dai cori e dagli applausi del pubblico.

E dopo il seno mostrato a Ballando con le Stelle, ora è la volta dello slip candido! Rispetto che dalle foto, chi ha visualizzato il video sul sito Mediaset ha notato il delicato upskirt.

Non ce ne vogliano i fan della Marrone, ma questa è pur sempre una pagina di gossip, fatta di piccoli e grandi scoop. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Amedeo Minghi ricoverato: "Avervi accanto è importante" (VIDEO)

  • Coronavirus, anziani restano senza acqua: la figlia chiama il 112 dalla Germania

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

Torna su
Today è in caricamento