rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Emma augura a Belen e Stefano una vita felice con il loro bambino

Emma Marrone, nell'intervista sul settimanale Chi, augura a Belen e Stefano "il meglio" che possano desiderare come genitori del piccolo Santiago, che fra sei mesi nascerà

Non appena si è avuta la certezza mediatica che Belen fosse incinta, la prima persona alla quale, molto probabilmente, abbiamo pensato tutti noi, è stata Emma Marrone: quali sentimenti avrà provato, dopo aver saputo che il suo ex fidanzato l'ha lasciata per un'altra donna, con la quale adesso aspetta un bambino?

Non vogliamo di certo aprire polemiche, ma gli annali del gossip ce lo impongono: ma per caso non era stato lo stesso papà di Stefano De Martino a spiegare che il figlio non era pronto per il matrimonio e per la paternità con Emma e questo aveva causato la loro crisi? Nell'intervista a DiPiù di qualche mese fa, leggiamo: "Stefano ed Emma avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto ad un passo così importante. Tiene molto alla sua carriera di ballerino ha faticato tanto per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio gli avrebbe messo addosso una serie di responsabilità che lo avrebbero distolto dal lavoro. Probabilmente l’idea di avere una stabilità familiare,a soli ventidue anni lo spaventava...".

Stefano non solo diverrà padre fra circa sei mesi, ma è più che deciso a sposare la sua bella Belen anche in capo al mondo. Dunque, se uno più uno fa due, non erano tanto i progetti matrimoniali e la paternità ad averlo messo in crisi con Emma, quanto l'aver conosciuto la sensualissima Rodriguez ed esserne rimasto sedotto, innamorato, ecc ecc.

Belen e Stefano vacanze a Formentera

Ma ritorniamo ad Emma, che continua a suscitare le simpatie di mezza Italia, perché in lei si sono immedesimate tante donne tradite e abbandonate, ma che nonostante tutto hanno raccolto la vita a piene mani e l'hanno ri-costruita pezzo per pezzo. Più difficile, invece, riuscire a vestire i panni di Belen, che ne ha fatte tante nella sua vita privata, resa poi pubblica, tra video e giornali...

Ergo, chiudendo il cerchio, cosa avrà mai pensato Emma riguardo la gravidanza di Belen e l'imminente paternità di Stefano? Al bando le frasi cattive, che tutti abbiamo potuto immaginare, perché ufficialmente, nell'intervista al settimanale Chi, la Marrone ha inviato loro i suoi più sinceri auguri, perché questo bisogna fare di fronte una vita che nasce: "Quando è arrivata Belen, con Stefano De Martino eravamo ancora insieme, ma nonostante tutto quello che è successo non posso non augurare a tutti e due che il meglio. In un momento come questo, davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore. [...] La rottura con Stefano è stata dolorosa più che altro per il risvolto mediatico che ha avuto. Ma i drammi veri della vita sono altri".

E il riferimento è ovviamente all'operazione all'utero causata dal cancro: "Ho trovato dentro di me una forza incredibile. Ricordo che non ho versato una lacrima. Mi avevano dato due mesi di vita, se l’intervento non avesse funzionato. Ricordo che qualche ora prima di essere operata, senza dire niente ai miei genitori, ho firmato io le carte per la donazione dei miei organi, nel caso non ce l’avessi fatta. [...] Il giorno dopo l’intervento ero già un’altra, sentivo di avere vinto io. Mi sono alzata dal letto e mi sono tolta da sola il catetere, contro il volere dei medici. Sapevo di essere guarita. Sono crollata solo uscendo all’aria aperta dall’ospedale con la mia stampella. Però sono uscita da vincitrice: loro mi volevano mettere su una sedia a rotelle".
 
Un gran donna, non c'è che dire!

La svolta sexy di Emma Marrone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma augura a Belen e Stefano una vita felice con il loro bambino

Today è in caricamento