rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Emma Marrone: "Il mio grande seno è un peso ingombrante"

Il direttore artistico di Amici ha ammesso di aver faticato molto ad accettare la sua fisicità, il fatto di essere bionda e così prosperosa. Ma adesso, con "Schiena", si è buttata tutto alle spalle, non curandosi più del giudizio degli altri

In una lunga intervista ad A, Emma Marrone si è raccontata come forse non ha mai fatto, parlando appunto della sua fisicità così prorompente, seno compreso. La svolta è stata la copertina di Schiena, dove è apparso un semi-topless "alla Belen", che ha fatto discutere molto la rete, fan compresi. Alla fine, la cantante salentina lo ha spiegato a chiare lettere: quel mostrarsi senza veli è stato un modo per dichiarare al mondo intero di essersi finalmente accettata, dal punto di vista fisico ovviamente, e di aver imparato a mostrarsi per quello è, senza più paure.

"Per anni sono andata avanti con l’autodistruzione, rasandomi i capelli, assumendo atteggiamenti sempre meno femminili. In me si vedeva soprattutto la biondona, ho sempre avuto paura che la parte fisica sovrastasse quella l’artistica. Non mi voglio più difendere. Oggi sono cresciuta, mi sono accettata. Il mio grande seno? Un peso ingombrante. Ce l’ho e me lo tengo. E pensare che al ginnasio ero piatta come una tavola".

Emma Marrone fuori di seno a Ballando con le Stelle

Prima quelle foto in costume, che hanno messo in mostra le sue forme generose, poi il look sempre più hot sfoggiato durante i suoi concerti, insomma è stato un lento cambiamento fisico, raccontato anche attraverso le immagini che condivide quotidianamente su Facebook. Messe a tacere anche le voci riguardo la sua presunta omosessualità, perché Emma è sempre stata definita troppo maschiaccio:

La svolta sexy di Emma Marrone



"Mi dispiaceva solo per i miei genitori, anche loro sbattuti in questo mondo. Ricordo che chiamai mio padre: “Se leggi qualcosa…”, lui mi ha bloccato: “Ascolta”, mi disse, “a me non importa se tu torni a casa accompagnata da un uomo o da una donna, per me importante è che tu sia felice”. Quindi se i miei genitori non mi giudicano a me di andare per l’Italia a dire sono etero, o sono omosessuale perché mi raso capelli e sono tatuata, non interessa. Ognuno pensi quello che vuole".



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone: "Il mio grande seno è un peso ingombrante"

Today è in caricamento