La svolta sexy di Emma Marrone: le foto da Facebook

Emma Marrone, da quando ha lasciato Stefano De Martino, pare essere diventata più bella. I suoi look così sexy e sofisticati ne sono la prova: ecco le foto

Emma Marrone

Chissà cosa si deve provare ad essere mollati dal proprio ragazzo per Belen, chissà cosa si deve provare a sentirsi messi continuamente a confronto con la sexy argentina, chissà cosa si deve provare a chiudere una storia d'amore anche a causa della Rodriguez, che affascina e seduce come fosse niente.

Chissà se Emma ci avrà pensato a tutto questo, fatto sta che, subito dopo la notizia di Belen e De Martino fidanzati, lei ha reagito come solo una donna forta e fiera di sé sa fare: sorridendo e non alimentando i pettegolezzi sull'intera vicenda.

Emma vs Belen: chi è la più bella?

I commenti si sono sprecati e gli utenti dei social network non hanno perso occasione di esprimere la propria opinione: Belen ha il lato b più invidiato dalle donne, mentre Emma ha mostrato in costume un seno da urlo, sicché metterle a confronto per l'aspetto fisico risulta alquanto difficile, mentre per altri è assolutamente scontata la scelta...

E sì, perché la Rodriguez per molti è una donna dalla bellezza imbattibile, ma forse è proprio la sua spregiudicatezza, la sua noncuranza della morale comune, la sua impulsività in amore a renderla così erotica, passionale e desiderabile agli occhi dei maschietti.

E quando succede di essere mollate per Belen, una delle poche cose che una donna deve fare è riscoprire se stessa, la propria femminilità, come mai prima di quel momento. Così stiamo assistendo alla svolta sexy di Emma, raccontata attraverso le foto che pubblica sulla sua pagina ufficiale di Facebook, foto che la mostrano come mai prima di ora: sorridente, solare, seducente, bellissima.

Che la fine della storia con Stefano sia per lei, invece, un nuovo inizio? E se questo è il risultato, Emma è l'esempio di tutte quelle donne che, mollate dai propri fidanzati, possono voltare pagina fino al punto di scoprirsi diverse, più belle, più felici, più vive.