rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Enzo Iacchetti a Verissimo: "Vi racconto la malattia di mio figlio"

Ospite di Silvia Toffanin insieme a suo figlio Martino, Enzo Iacchetti ha parlato in pubblico della malattia del giovane e degli anni passati in giro per il mondo alla ricerca di una cura

Pubblico sorpreso e commosso per la partecipazione di Enzo Iacchetti e del figlio Martino a "Verissimo". Ospite di Silvia Toffanin, il noto conduttore - che lunedì tornerà a Striscia La Notizia - ha deciso di raccontare un episodio molto doloroso del loro passato: la malattia di Martino. 

Iacchetti ha parlato in pubblico della malattia del giovane e degli anni passati in giro per il mondo alla ricerca di una cura (dai sedici ai ventidue anni del figlio), sottolineando come anche il ragazzo abbia sempre avuto un approccio "giusto" nei confronti della malattia. Iacchetti ha spiegato che "in alcune circostanze la notorietà ha aiutato, perché il fatto di essere un volto famoso ti aiuta di più rispetto a persone che, magari, sono senza casa, vittime di tragedie e terremoti".

"Abbiamo trovato chi l’ha aiutato veramente. E’ stata dura, ma è stato molto bravo, rideva sempre. E’ un uomo con gli attributi", ha aggiunto Iacchetti parlando del figlio. Dunque, Martino ha spiegato: "Passavo i pomeriggi a leggere i suoi copioni e le sue battute, ma essenzialmente lui non è un comico, semmai è un malinconico, dentro. E' tutt'altro che una persona sempre allegra".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzo Iacchetti a Verissimo: "Vi racconto la malattia di mio figlio"

Today è in caricamento