Enzo Miccio presenta il compagno Riccardo: "Mi ricorda che la vita è bella"

Il popolare conduttore e wedding planner ha ufficializzato per la prima volta la relazione con il partner Riccardo Marenghi: "Lui ha sempre il sorriso pronto, riesce a farmi staccare completamente da tutto" ha confidato al settimanale 'Chi'

Lo scenario per un'intervista a cuore aperto che il wedding planner Enzo Miccio ha rilasciato al settimanale 'Chi' è stato il paradisiaco arcipelago dell'Oceano Indiano delle Mauritius, dove il popolare conduttore di Real Time si è concesso una vacanza da sogno insieme al compagno Riccardo Marenghi.

Ed è stata questa l'occasione in cui, per la prima volta, Miccio ha raccontato la sua vita sentimentale presentando pubblicamente proprio la persona che lo rende felice e con cui condivide anche un rapporto professionale.

"Riccardo è una presenza costante accanto a me da ormai parecchi anni, ha sempre condiviso i miei interessi, le mie passioni, le mie avventure professionali. Dopo averlo fatto a distanza, adesso da un anno è entrato a pieno titolo in azienda con me. Lui però ha un ruolo amministrativo, il creativo sono io… con tutte le conseguenze del caso" ha confidato il popolare personaggio televisivo, spiegando che in quel luogo incantevole c'è stata anche una piccola parentesi lavorativa quando due sposini lo hanno ingaggiato come consulente per gli ultimi dettagli delle nozze sulla spiaggia.

Nei confronti di Riccardo, Miccio ha parole piene d'amore ("Io sono complicato ed esigente, esattamente come mi vedete in tv. Lui è la persona che ha sempre il sorriso pronto, che riesce a farmi staccare completamente da tutto e a ricordarmi che la vita è bella"  ha ammesso), ma, almeno per il momento, niente nozze per la coppia: "Ma non ci penso nemmeno! Sto bene così, è un passo che non ritengo necessario". 

Il conduttore, tuttavia, ha difeso la legittimità dei matrimoni gay: "Ne ho anche organizzati di splendidi e molto commoventi. In Italia siamo ancora indietro, ci vorrà tempo, ma credo che ci si arriverà. È normale che due persone che si amano e vogliono formare una famiglia possano farlo. Anche perché non tolgono niente a nessun altro" ha infine concluso. 
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Lavoro, a rischio mille posti tra Puglia e Basilicata: il caso Natuzzi

  • Economia

    Fisco, la stangata delle tasse patrimoniali: ecco le più esose

  • Mondo

    Sana, la ragazza sgozzata perché voleva sposare un italiano. Boldrini: "Disumano"

  • Cronaca

    Incidente a Carrara, tragedia nella notte: morti quattro ragazzi | Foto

I più letti della settimana

  • Isola dei Famosi 2018: puntate, notizie e tutto quello che c'è da sapere

  • Giro d'Italia 2018, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Grande Fratello story, tutti i vincitori del reality show

  • "Tensioni con Barbara d'Urso", Ilary Blasi risponde in diretta

  • "Io e Al Bano ci siamo lasciati": tutta la verità di Loredana Lecciso per la prima volta in tv

  • Andrea Damante rompe il silenzio: la verità dietro l'addio a Giulia De Lellis

Torna su
Today è in caricamento