rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Eros Ramazzotti: "Aurora non deve cantare"

Sul futuro della figlia il cantante non ha dubbi: tutto fuorché la musica

E' sempre stato molto protettivo con Aurora, la figlia avuta da Michelle Hunziker, e anche ora che ha 20 anni e sta andando a vivere da sola, Eros Ramazzotti cerca di darle consigli sul suo futuro, soprattutto perché a quanto pare la ragazza sembra parecchio attratta dal mondo dello spettacolo.

Aurora è in gamba e Eros si fida delle sue scelte, ma su un futuro nella musica il "no" del cantante è categorico. "Lo scorso autunno ha condotto la striscia quotidiana di X Factor - ha spiegato  in un'intervista a Grazia - All'inizio ero scettico, ma ora sono contento che abbia fatto questa esperienza. Ha provato tutto, critiche comprese, che ci saranno sempre. Mi piacerebbe che scrivesse dei libri, perché è molto intelligente. Non voglio invece che canti. Confrontarsi con la fama e l'esperienza di suo padre sarebbe come attraversare un campo minato. Faticoso, troppo difficile".

Per il momento non c'è pericolo. Aurora Ramazzotti è orientata verso la conduzione, che dopo l'esperienza di "X Factor" è diventato il suo sogno nel cassetto. Come lavoro preferisce quello della mamma...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eros Ramazzotti: "Aurora non deve cantare"

Today è in caricamento