rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Secondo "sì" per Eva Henger, nozze in diretta televisiva

La showgirl si è sposata davanti alle telecamere di "Domenica Live". La Henger si è unita in matrimonio con il il produttore Massimiliano Caroletti

Secondo matrimonio per Eva Henger, che è convolata a nozze con il compagno Massimiliano Caroletti. La showgirl, che precedentemente è stata sposata con Riccardo Schicchi, ha pensato bene di condividere con il pubblico questo importante momento, pronunciato il "sì" in diretta televisiva.

Proprio così, Eva e Massimiliano si sono sposati davanti alle telecamere di "Domenica Live", permettendo agli telespettatori di seguire la cerimonia in tutti i suoi momenti, a partire ai preparativi fino al fatidico "sì".

La coppia ha scelto di sposarsi nella chiesa delle Terme di Caracalla, a Roma, dove la Henger - come da tradizione - si è presentata un po' in ritardo e trepidante, bellissima in un lungo abito bianco in pizzo.

Puntualissimo invece Caroletti, che è giunto sul luogo della cerimonia con un mezzo quanto meno inconsueto: una fiammante Vespa, mentre gli invitati avevano a disposizione comode e lussuose limousine. Testimone di nozze è stato l'attore Tomas Millian (meglio conosciuto come "Er Monnezza"), mentre l'incarico di porgere le fedi agli sposi è stato affidato ad una tenerissima ed emozionata madamigella: la figlia della coppia, Jennifer.

Eva Henger, sexy showgirl @ TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo "sì" per Eva Henger, nozze in diretta televisiva

Today è in caricamento