Secondo "sì" per Eva Henger, nozze in diretta televisiva

La showgirl si è sposata davanti alle telecamere di "Domenica Live". La Henger si è unita in matrimonio con il il produttore Massimiliano Caroletti

Eva Henger e Massimiliano Caroletti

Secondo matrimonio per Eva Henger, che è convolata a nozze con il compagno Massimiliano Caroletti. La showgirl, che precedentemente è stata sposata con Riccardo Schicchi, ha pensato bene di condividere con il pubblico questo importante momento, pronunciato il "sì" in diretta televisiva.

Proprio così, Eva e Massimiliano si sono sposati davanti alle telecamere di "Domenica Live", permettendo agli telespettatori di seguire la cerimonia in tutti i suoi momenti, a partire ai preparativi fino al fatidico "sì".

La coppia ha scelto di sposarsi nella chiesa delle Terme di Caracalla, a Roma, dove la Henger - come da tradizione - si è presentata un po' in ritardo e trepidante, bellissima in un lungo abito bianco in pizzo.

Puntualissimo invece Caroletti, che è giunto sul luogo della cerimonia con un mezzo quanto meno inconsueto: una fiammante Vespa, mentre gli invitati avevano a disposizione comode e lussuose limousine. Testimone di nozze è stato l'attore Tomas Millian (meglio conosciuto come "Er Monnezza"), mentre l'incarico di porgere le fedi agli sposi è stato affidato ad una tenerissima ed emozionata madamigella: la figlia della coppia, Jennifer.

Guarda anche

Eva Henger dopo l'eliminazione: "Ecco chi vincerà l'Isola dei Famosi"

L'ex pornodiva, prima eliminata del reality show, fa un bilancio della sua (breve) esperienza. E rivela chi, secondo lei, sarà il vincitore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di sabato 11 gennaio 2020

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

Torna su
Today è in caricamento