rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Eva Longoria: "Da bambina ero brutta"

Confessione a cuore aperto quella della star di "Desperate Housewives" che ricorda quando era piccola e non si accettava

Oggi, a quasi 40 anni, Eva Longoria è una della attrici più apprezzate e desiderate di Hollywood, ma a quanto pare madre natura ha fatto un regalo alla protagonista di "Desperate Housiwes" che da bambina non era proprio così bella.

Difficile immaginarla brutta, ma la Longoria non si vergogna a dirlo: "Sono cresciuta come il brutto anatroccolo della mia famiglia - ha confessato all'Ansa - Avevo tre sorelle tutte bionde con gli occhi chiari e io ero davvero bruttina, una nerd, la sfigata della famiglia. Ho pensato anche di essere stata adottata".

La metamorfosi è arrivata all'università: "Siccome mi sono riscattata in quanto a bellezza soltanto al mio arrivo al college - ha raccontato ancora la Longoria - Ho imparato da ragazzina ad essere ironica anche per sopportare il fatto che avevo tre sorelle così belle". E quella simpatia, oltre alla bellezza, le continua a tornare utile anche nel suo lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eva Longoria: "Da bambina ero brutta"

Today è in caricamento