rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

L'ex di Maria Elena Boschi: "Aveva stoffa. Siamo rimasti in buoni rapporti"

Tommaso Romoli, notaio fiorentino e fidanzato con la ministra ai tempi dell'università, ha raccontato a "Chi" la loro storia d'amore

Sulla vita privata di Maria Elena Boschi si sa poco e niente, un po' per la sua grande riservatezza e un po' perché, come ha detto lei stessa più volte, non c'è molto da dire visto che fare il Ministro delle Riforme le porta via gran parte del tempo che magari, alla sua giovane età (33), potrebbe dedicare alla ricerca di un fidanzato.

La ministra è single da anni, ma non nasconde il desiderio di trovare l'uomo giusto con cui costruire una famiglia. Un buon partito se lo è fatto scappare ai tempi dell'università: si chiama Tommaso Romoli, ha 39 anni, è fiorentino ed esercita la professione di notaio a Cembra, vicino Trento. 

"Siamo stati insieme per un anno - ha raccontato Romoli al settimanale Chi - Lei aveva vent'anni e io venticinque. Era la ragazza più sveglia dell'università, già da allora era chiaro che aveva la stoffa per superare le altre. La nostra storia è finita come finiscono tante storie a vent'anni. Perché ci si scopre diversi, perché alla fine le strade divergono. Insomma, nessuna tragedia".

Con Maria Elena Boschi si sentono ancora: "Siamo rimasti in buoni rapporti, le ho fatto anche le congratulazioni per la nomina a ministro. E' una tosta e fra qualche anno la vedrei bene al Colle". 

Le mise di Maria Elena Boschi

                                               

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex di Maria Elena Boschi: "Aveva stoffa. Siamo rimasti in buoni rapporti"

Today è in caricamento