rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Televisione

Fabio Volo imbucato a Montecitorio: si è finto giornalista

Lo showman è riuscito a entrare a Montecitorio e non appena scoperto è fuggito via

Una simpatica gag è andata in scena a Montecitorio, dove da due giorni parlamentari, senatori e grandi elettori sono riuniti per eleggere il prossimo Presidente della Repubblica. Protagonista un volto che ha poco a che fare con la politica, Fabio Volo.

L'attore, scrittore, speaker, e chi più ne ha più ne metta, è riuscito ad intrufolarsi nella sede del Parlamento, accessibile soltanto ai giornalisti parlamentari e in via eccezionale solo per questi giorni, anche ai giornalisti di altri settori ma con regolare tesserino.

Fabio Volo, come racconta l'Adnkrons, è stato visto passeggiare tranquillo e indisturbato per il transatlantico, salutare Pier Luigi Bersani e altri famosi politici, scherzare con i cronisti che gli chiedevano divertiti come aveva fatto ad antrare. "Sono qui come giornalista" ha risposto tirando fuori dalla tasca del cappotto il tesserino, evidentemente "trafugato" a un vero giornalista. Volo, infatti, secondo quanto si apprende, è entrato accreditato come tecnico per il programma di Fabio Fazio "Che tempo che fa", ma non essendo iscritto all'Ordine deve aver preso in prestito il tesserino da qualcuno. Una volta scoperto, lo showman è scappato via facendo perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Volo imbucato a Montecitorio: si è finto giornalista

Today è in caricamento