rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Fabrizio Corona si confessa: "La droga mi ha rovinato la vita"

Di nuovo in televisione dopo tanto tempo, Corona si è messo a nudo sotto i riflettori del "Maurizio Costanzo Show". "Ragazzi non drogatevi, io mi sono rovinato la vita", ha ammesso l'ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona si confessa durante il "Maurizio Costanzo Show", tornando in televisione dopo anni di assenza. L'ex re dei paparazzi si è messo a nudo, raccontando i momenti difficili e gli aspetti più segreti della sua vita. 

Ragazzi non drogatevi, io mi sono rovinato la vita. Se uno la prova all'inizio deve avere la forza di fermarsi per uscirne. È normale quando hai quei ritmi di vita come i miei prima dell'arresto. Ammetterlo è stato difficilissimo. Ma poi capisci che se tiri fuori le tue debolezze, questo ti aiuta a riscattarti. Ho avuto la fortuna di avere un assistente sociale che mi ha fatto diventare una persona migliore

Corona ha parlato anche del suo "percorso di riabilitazione e di cura terapeutica" che l'ha reso una persona diversa. "Ho imparato a difendermi da me stesso e a credere nelle istituzioni", ha aggiunto parlando della tossicodipendenza. "La responsabilità è assolutamente tutta mia. Io mi pento", ha proseguito. "In quei sei mesi - ha ricordato riferendosi al periodo precedente all'arresto - ho commesso tantissime cavolate ma di qui ad essere un criminale ce ne vuole".

"Non sono cambiato", ha continuato sostenendo di non aver ricattato nessuno.  "Ho ricattato le persone? L'unica condanna che ho preso è rapina a mano armata". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona si confessa: "La droga mi ha rovinato la vita"

Today è in caricamento