rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Fabrizio Corona sulla copertina di Men’s Health: il grande ritorno

Tra gossip, mea culpa e racconti di carcere, l’ex re dei paparazzi è pronto a rimettersi in gioco dimostrandosi un uomo diverso

Corona, il ritorno. Non è il titolo di un libro ma l’inizio di un nuovo capitolo della vita dell’ex paparazzo che, volendo o no, non smette mai di avere gli obiettivi puntati.

Tanto si è detto e tanto si è scritto su di lui e di certo il suo curriculum si potrebbe definire tutt’altro che monotono: oltre ad essere noto per essere stato il compagno di donne bellissime quali Nina Moric e Belén Rodriguez, il carattere fumantino di Fabrizio l’ha portato a finire nei guai con tanto di condanna a 14 anni e 2 mesi di carcere (ridotta poi a 9 anni e 8 mesi) per reati come bancarotta, corruzione ed estorsione aggravata a danni di diversi personaggi dello spettacolo e dello sport di cui 3 anni scontati in carcere tra Busto Arsizio e Opera e i restanti sotto la tutela della comunità di Don Mazzi.

Fabrizio è uscito da un incubo molto provato e sembra essere determinato a lasciarsi tutto alle spalle per riprendere in mano le redini della sua vita. A tutti è concessa una seconda chance, o quasi, e questa, a quanto pare, è l’occasione per riscattarsi e per dimostrare di aver imparato a lezione, e anche a caro prezzo: ebbene sì, Fabrizio è pronto a voltare pagina per essere un uomo migliore, in primis per sé stesso ma anche per tutti coloro che non lo hanno mai abbandonato come suo figlio Carlos verso il quale nutre un grande amore. A dimostrarlo sono i post che condivide tramite le sue pagine social che raccontano una vita piena di buoni propositi nonché di impegni e l’agenda tra interviste, ospitate tv e servizi fotografici si fa sempre più fitta: tra le ultime novità, come lo stesso Corona ha preannunciato via Facebook, sarà protagonista della copertina del prossimo numero  della rivista Men’s Health che non poteva che mettere in risalto il suo fisico statuario.

                                                  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona sulla copertina di Men’s Health: il grande ritorno

Today è in caricamento