rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Silvia delle Donatella ammette: "Con Corona se son rose fioriranno"

La mora dell'eclettico duo non smentisce le voci sulla presunta relazione con l'ex re dei paparazzi

Chi tace acconsente, e così Silvia Provvedi, in un'intervista a TgCom24, se non ammette quanto meno non smentisce le voci sulla presunta relazione con Fabrizio Corona. 

La mora delle Donatella è stata paparazzata dal settimanale "Chi" in compagnia dell'ex agente fotografico nella comunità Exodus, a cui è stato affidato per finire di scontare la sua pena. Motivi di lavoro apparentemente, visto che Corona curerà i prossimi tre numeri dell'edizione italiana di "Playboy" e che su uno di questi saranno proprio Le Donatella ad essere immortalate nude e ammiccanti. Il trio aveva quindi bisogno di conoscersi meglio, anche se la simpatia nata tra Fabrizio e Silvia sembra essere andata oltre il rapporto professionale.

"Ha collaborato con noi per Playboy e siamo stati molto vicino - ha rivelato la Provvedi - Ce' un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno. E' una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia delle Donatella ammette: "Con Corona se son rose fioriranno"

Today è in caricamento