rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Facchinetti sposa la sua Wilma a settembre

Matrimonio religioso per il coach di "The Voice" a quasi un anno dal rito civile. Grande festa in stile americano e concerto privato dei Pooh

Wilma è la donna della sua vita. Lo aveva detto fin da subito Francesco Facchinetti e non si è sbagliato. Due mesi dopo la nascita di loro figlio Leone, i due si sono sposati con rito civile, ma adesso, a distanza di quasi un anno, arrivano il matrimonio religioso.

"Il 22 settembre io e Wilma ci sposeremo - ha fatto sapere Facchinetti a Chi - Sarà una grande festa in stile americano. Ho bisogno di fare felice la donna che amo, perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze. Ora però ci vuole il grande party".

E la festa sarà davvero in grande stile, come ha anticipato: "Ci saranno Mia, la figlia che ho avuto da Alessia Marcuzzi, e Charlotte, la figlia di Wilma, insieme con tanti nipotini e i parenti che arriveranno dal Brasile. Sarà un matrimonio celebrato in una chiesetta all'aperto, con molto amore e molta musica. Spero che ci siano i Pooh a cantare per noi. Sicuramente mio padre e io canteremo insieme".

Non ci resta che fare gli auguri ai futuri sposi...

Francesco Facchinetti e la sua famiglia 'allargata'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facchinetti sposa la sua Wilma a settembre

Today è in caricamento