rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Fedez, volano stracci con Salvini in discoteca

Dalla consolle dello Yab di Firenze, il rapper si è scagliato contro il leader della Lega che qualche giorno fa lo aveva attaccaco dopo un articolo uscito su "Libero" che commentava una sua serata

Show di Fedez sabato sera allo Yab, famoso locale di Firenze dove era ospite. Come fa sapere Firenze Today, in consolle il rapper si è scagliato contro uno dei suoi acerrimi nemici, Matteo Salvini, e il quotidiano "Libero", che qualche giorno fa aveva preso di mira una sua serata alla Capannina di Viareggio (guarda il video).

Il giornale diretto da Maurizio Belpietro aveva aspramente criticato la performance di Fedez, e su Facebook Salvini ha colto subito la palla al balzo: "Grande concerto di Fedez domenica sera alla Capannina - ha scritto il leader leghista - ben 10 canzoni in 20 minuti, prezzo di ingresso 35 euro! E poi, vista la ressa (con diversa gente che si è sentita male) e l'incazzatura, 'è rimasto chiuso in bagno diverse ore in attesa che la situazione si tranquillizzasse' scrive il suo ufficio stampa. Un abbraccio a Chiara Giannini, che ne ha scritto su Libero. E un abbraccio a Fedez, impavido artista".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez, volano stracci con Salvini in discoteca

Today è in caricamento