Fernando Vitale e Nadia Cassini si sono lasciati: lui è troppo...passionale!

L'ex trombista di Uomini e Donne ha lasciato Nadia Cassini, di trent'anni più grande di lui, per fidanzarsi con un'esuberante ragazza napoletana. Il motivo della rottura: l'eccessiva carica sessuale di lui

Fernando Vitale

Si era parlato addirittura di matrimonio, incuriosendo il gossip prima per la differenza d'età (lei 63, lui 31, n.d.r.), poi perché lui è stato un  famoso attore hard, mentre lei regina dei B movie, sogno erotico di almeno una generazione di maschietti italiani. Fernando Vitale e Nadia Cassini avevano annunciato la loro relazione tra lo stupore di tutti gli amanti del pettegolezzo ma, nonostante i primi pregiudizi, sembrava davvero fosse un amore destinato a durare. Per lei aveva lasciato persino il porno.

Fernando, infatti, aveva dichiarato:  "Nessuna donna prima, era riuscita a entrare nella mia vita come sta facendo lei. Mi piace perchè non si pone limiti. E’ una donna non una ragazzina, ed è molto sicura di sè. Le ho perfino fatto conoscere i miei genitori: mia madre è felicissima perchè mi vede finalmente sereno. Sono sicuro che andremo a sbattere contro tanti ostacoli. Se tra noi finirà, avrò comunque il ricordo di una storia che mi ha reso felice. Per adesso, però, non voglio pensarci".

Vitale, però, è stato costretto a farlo, visto che si è ufficialmente fidanzato, o almeno così si legge su Facebook, con un'esuberante ragazza di origini napoletane, proprio come lui. Si tratta di Luisa Selene Morrone, che abbiamo potuto ammirare grazie al social network, dove la fanciulla ha modo di ricevere numerosi complimenti da amici e amiche: indovinate un po' perché?!? 

Fernando, dunque, ha voltato pagina: sfumato il progetto del matrimonio con Nadia, ora ha un'altra donna al suo fianco, una che probabilmente non si è fatta intimorire dalle sue "doti", che poi tanto nascoste non sono. Leggete un po' che motivo ha dato riguardo la rottura con la Cassini: "E’ vero io e Nadia abbiamo avuto importanti momenti di profonda intimità ma non abbiamo mai avuto un rapporto completo. Nadia ha sempre avuto un po’ di paura nei confronti della mia carica sessuale…Una sorta di timore nei confronti del mio membro".

E noi che pensavamo fosse tutta colpa del tubo del dentifricio spremuto dalla metà...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Elezioni europee 2019

    Elezioni con il rebus affluenza: chi brinda (e chi piange) se si alza l'astensione

  • Politica

    La lettera di De Vito dal carcere: "Il M5s ha perso i suoi valori fondanti"

  • Economia

    Il prezzo della benzina ha sfondato i 2 euro al litro

  • Economia

    Decreto crescita, dal "mini condono di bollo e multe" agli sgravi fiscali: cosa c'è e cosa manca

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi sabato 20 aprile 2019

  • Muore soffocato durante il pranzo di Pasqua

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi giovedì 18 aprile 2019

  • Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi martedì 23 aprile 2019

  • SuperEnalotto Pasqua 100x100: l'elenco completo delle ricevitorie vincenti

Torna su
Today è in caricamento