Fernando Vitale ama Nadia Cassini: "Ha 30 anni più di me, per lei lascio il porno"

L'ex tronista ha lasciato l'industria del piacere per amore della compagna (63 anni lei, 32 lui), ex diva della commedia sexy all'italiana

Fernando Vitale, l'ex tronista di "Uomini e donne", ha deciso di dare una svolta alla propria vita e di lasciare il mondo dell'hard. Una decisione presa per amore, come ha raccontato lui stesso al sito GayWave.

"La scelta di lasciare tutto è dovuta alla conoscenza di una donna molto importante, che mi ha fatto capire che posso fare tante altre cose e che sto mettendo in pratica, tra l’altro", ha detto Vitale.

La donna in questione è Nadia Cassini, ex ballerina statunitense e diva della commedia scollacciata degli anni Settanta e Ottanta, protagonista di cult come "Quando gli uomini armarono la clava e... con le donne fecero din don" e "Spogliamoci così, senza pudor".

I due (62 anni lei, 32 lui) si sono conosciuti a gennaio scorso in casa di amici.

La Cassini, oltre ad avere spinto affinché Vitale si riappacificasse con la propria famiglia ("soprattutto con la mamma, che è molto cattolica e sognava per il figlio un futuro da fisioterapista o farmacista", come ha ricordato l'attrice) è riuscita anche a convincere l'ex tronista a lasciare l'industria del piacere

La Cassini ha quindi ritrovato il sorriso dopo gli anni bui seguiti a un incidente autostradale che le è quasi costato la vita e la dipendenza dall'alcool, in cui si era rifugiata dopo essere rimasta sfigurata dopo un ritocco al naso alla fine degli anni Ottanta (l'operazione andò male e l'attrice si ritrovò con ustioni di terzo grado su tutto il viso e il padiglione dell'orecchio destro destro da amputare, come ha ricordato lei stessa qualche tempo in un'intervista a Libero dal titolo "Avevo il sedere più bello del mondo ma nella vita non ho avuto culo").

"Abbiamo aspettato a uscire allo scoperto perchè volevamo evitare facili giudizi - ha dichiarato tempo fa Vitale - Sappiamo che la nostra storia desta curiosità per la differenza d’età e perchè io posso sembrare un gigolò e lei la donna che cerca un uomo di rappresentanza. Ma siamo così sicuri di noi che ce ne freghiamo. Nadia è una donna d’impatto, si fa notare e pur essendo notevolissima la differenza d’età tra noi, non ha nulla da invidiare alle strafighe della mia età. Lei sa consigliarmi senza essere invadente e mi aiuta a prendere le decisioni. Mi ha ammorbidito. Nessuna donna prima, era riuscita a entrare nella mia vita come sta facendo lei. Mi piace perchè non si pone limiti. È una donna non una ragazzina, ed è molto sicura di sè. Le ho perfino fatto conoscere i miei genitori: mia madre è felicissima perchè mi vede finalmente sereno. Sono sicuro che andremo a sbattere contro tanti ostacoli. Se tra noi finirà, avrò comunque il ricordo di una storia che mi ha reso felice. Per adesso, però, non voglio pensarci"

Potrebbe interessarti

  • Come scegliere salumi e affettati senza correre rischi per la salute

  • Via alla svendita anti-deficit: lo Stato mette in vendita i suoi tesori

  • Aria condizionata, qual è la temperatura ideale (secondo i medici) per evitare brutte sorprese

  • 10 alimenti che devono essere conservati fuori dal frigo

I più letti della settimana

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di martedì 16 luglio 2019

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di giovedì 18 luglio 2019

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Esce a nuotare nel lago e scompare, dopo più di due giorni ricompare sano e salvo: dov'era stato

  • Calendario MotoGp 2019 | Data e orario di tutte le gare: dove vedere diretta e differita (Sky e Tv8)

Torna su
Today è in caricamento