rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

La figlia di Paul Walker dedica al papà l'ultimo saluto su Facebook

L'incidente, avvenuto il 30 novembre scorso a Santa Clarida (nord di Los Angeles), ha sconvolto il mondo del cinema, e non solo. Tra i messaggi "social" più strazianti, quello di Meadow la figlia quattordicenne di Paul, nata dalla relazione con Rebecca McBrain

Una morte tragica, un destino crudele e beffardo. Paul Walker è morto in un incidente stradale il 30 novembre scorso, lasciando il mondo del cinema sconvolto da quanto accadutogli. Le manifestazioni d'affetto sui social network sono innumerevoli, piaceva tanto Paul, anti-divo convinto ed estremamente affascinante. Tra i messaggi più commoventi, a lui dedicati, quello in particolare della figlia quattordicenne, Meadow Walker, nata dalla relazione con Rebecca McBarain:

"Quando ero piccola, mi hai insegnato a camminare, a sorridere, a non mollare mai. Lo ho amato prima di sapere cosa fosse l'amore. Lui è il mio eroe. Il mio vero eroe della vita. Piango mentre lo scrivo. Te ne sei andato, ma non dimenticato. Riposa in pace, papà!".

Il messaggio straziante, che Meadow ha dedicato a Paul, si lega ad una serie di saluti sui social network, che dimostrano quanto l'attore sia stato amato da colleghi, amici e dalle persone a lui più care. 

Resta il mistero sulla morte di Paul Walker ma, soprattutto, resta la foto di una bambina abbracciata al suo papà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Paul Walker dedica al papà l'ultimo saluto su Facebook

Today è in caricamento