rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Il piccolo Beckham modello per Burberry

Il secondogenito di David e Victoria ha posato per la campagna pubblicitaria di Burberry

C'era d'aspettarselo che da una coppia glamour come David e Victoria Beckham non potessero che nascere figli speciali. Il secondogenito del calciatore e della cantante non ha ereditato però solo il fascino di ambedue i genitori, ma anche la passione per la moda della madre.

A soli dieci anni, Romeo ha già intrapreso la carriera di modello e nientemeno che per...Burberry. Il piccolo Beckham ha infatti preso parte all'ultima campagna pubblicitaria del noto brand inglese (guarda il video).

Victoria è ovviamente molto fiera del suo Romeo, ma ha ammesso di non esserne sorpresa. Il bambino ha infatti sempre dimostrato interesse per l'abbigliamento, in particolare per quello di classe. La mamma ha rivelato che il figlio adora indossare giacca, cravatta e bombetta. Un vero fashion victim!

Nel video realizzato in occasione degli scatti, il piccolo modello sembra sentirsi molto a suo agio sul set fotografico. Secondo noi Romeo ha già trovato la sua strada, e non sembra proprio che sia quella calcistica!

Nella foto Romeo Beckham

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piccolo Beckham modello per Burberry

Today è in caricamento