"Auguri, sei incinta": lo scoop di Paola Perego imbarazza Francesca Cavallin

Durante 'Domenica In', la conduttrice si è congratulata con l'attrice di 'Un’altra vita' per la dolce attesa che lei, però, non aveva mai svelato. L'intervento di Pino Insegno tenta di appianare il disagio, ma ormai la frittata è fatta

Uno scoop che sa tanto di gaffe quello di Paola Perego durante la trasmissione 'Domenica In', fatto a spese della discrezione dell'attrice Francesca Cavallin che sulla sua presunta gravidanza nulla aveva confermato, nè evidentemente intendeva fare.

"Sei incinta, ti facciamo gli auguri…” ha esclamato la conduttrice alla protagonista della fortunata miniserie Rai “Un’altra vita” e la risposta fulminea: “Ma io veramente non l’avevo ancora detto…” aveva in sé un misto tra imbarazzo e rabbia che solo Pino Insegno è riuscito a sedare intervenendo per riparare all’errore della collega: “Tranquillizzati, anch’io…non si vede niente, ma…”. L’intervista, poi, è proseguita sulle attività della Cavallin e del suo impegno come testimonial della Fai.

Francesca Cavallin aspetta dunque il suo secondo figlio da Stefano Remigi, marito e figlio dello storico Memo Remigi. Dal loro matrimonio è nato già Leonardo, che ha già 4 anni. Nata come modella, cresciuta come autrice e conduttrice de “La piccola Enciclopedia dell’Arte”, l'attrice ha acquistato popolarità come attrice grazie al ruolo di Irene Monteleone nella soap opera di Canale 5, “Vivere”. E, poi, ancora “Un medico in famiglia”, “Coco Chanel”, “Il generale Dalla Chiesa”, “Adriano Olivetti - La forza di un sogno”, dove ha interpretato la moglie di Adriano Olivetti (Luca Zingaretti).

“Un’altra vita” è solo l’ultimo di una lunga serie di successi professionali a cui, da oggi, si unisce il futuro lieto evento sbandierato dalla lingua lunga di Paola Perego.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Coronavirus, lo stop dei benzinai: "Chiudiamo gli impianti: prima sulle autostrade, poi gli altri"

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

Torna su
Today è in caricamento