rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Francesca De Andrè ha querelato il padre Cristiano: "Sono delusa"

A 'Domenica Live' la figlia del cantante ha dichiarato di aver adito le vie legali per tutelare la sua posizione dopo la pubblicazione dell'autobiografia 'La versione di C.': "Quando uno parla così in un libro, è normale aspettarselo" è stato il commento

Scontro a distanza tra Francesca De Andrè e il padre Cristiano, rispettivamente nipote e figlio del compianto cantautore genovese Fabrizio.

Esattamente come tre mesi fa, anche ieri la ragazza ha scelto il salotto del programma Domenica Live per anunciare di aver adito le vie legali dopo la pubblicazione dell'autobiografia 'La versione di C.' pubblicata da Cristiano De Andrè.

L'intervista è iniziata con l'audio riguardante la lite avvenuta durante una puntata della trasmissione radiofonica La Zanzara tra il cantante e il giornalista Giuseppe Cruciani: "Parlare di sua figlia, per mio padre, è gossip. Siamo a questi livelli" - ha commentato la ragazza - "L'atteggiamento di mio padre non è da persona pulita o consapevole degli errori che ha commesso. L'atteggiamento, il farfugliare, l'essere impacciato davanti a queste domande dà delle dimostrazioni. Ogni persona può farsi un'idea ben chiara".

"Quando ho letto i contenuti di quel libro, falsità su mia madre, i miei fratelli e su di me, sono rimasta veramente delusa" ha aggiunto in riferimento al discusso libro in cui - dice ancora Francesca - "lui dichiara che mia madre e che noi figli facciamo schifo".

La De Andrè, inoltre, ha smentito tutti i contenuti riguardanti sua madre Carmen, ha parlato della convivenza con suo padre definita traumatica e precisato di non essersi mai fatta condizionare da nessuno, perché - sottolinea - "Mi faccio condizionare solo dai miei ricordi ben precisi.... Nel libro, ha dichiarato che io e lui ci sentivamo quando io vivevo nell'orfanotrofio ed era preoccupato. Lui non sa le cose... Per anni, non l'ho visto né sentito, dopo il trauma della convivenza. E' follia quando dice che è stato di supporto psicologico e fisico. Dice una menzogna dietro l'altra".

Successivamente, Barbara D'Urso ha mandato in onda un filmato nel quale Cristiano De Andrè ha dichiarato di voler bene ai suoi figli, ma Francesca non ci ha creduto: "C'è un esposto legale contro mio padre. Quando uno parla così in un libro, è normale aspettarselo" ha poi precisato. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca De Andrè ha querelato il padre Cristiano: "Sono delusa"

Today è in caricamento