mercoledì, 24 settembre

Francesca Pascale: il video in cui la fidanzata di Berlusconi mangia il calippo

Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi, ai suoi esordi televisivi nel programma Telecafone: ecco il video, in cui mangia il calippo

Danila Mancini 19 dicembre 2012
1

Nelle ultime ore il web ha letteralmente preso di mira la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi,  Francesca Pascale che, manco a dirlo, ha un passato nel mondo della televisione, sebbene quella locale. I video, che la riguardano, stanno scatenando la reazione dei social network, calderone di commenti esilaranti. E infatti Francesca, "bella dentro e bella fuori", è la protagonista di alcuni sketch televisivi, che risalgono alla trasmissione Telecafone. 

Come sia passata, poi, a fondare il fanclub "Silvio ci manchi", è un mistero ancora tutto da svelare; comunque sia, la giovanissima Pascale (49 anni di differenza con Berlusconi, n.d.r.) sa bene come muoversi di fronte la telecamera: eccola agitarsi in costume accanto al conduttore Oscar Paolozzi, in arte Oscar Di Maio. E cosa stringe tra le mani la giovanissima Francesca? Certo, un po' imbarazzante forse per lei rivedersi, ma nel video si può ammirare la fidanzata di Berlusconi mentre balla e soprattutto mangia il calippo sulla spiaggia!

Costume rosa, pareo ton-sur-ton, capelli raccolti e quello sguardo maliziosetto sempre puntato verso la telecamera:

E sulle note di un'improponibile canzonetta, ecco emergere gli esordi televisivi di colei che rischia di diventare la nuova First Lady. Con buona pace di quanti non si descrivono particolarmente entusiasti. 

Francesca Pascale, in piazza pro-Silvio

La fidanzata di Sivio Berlusconi , Francesca Pascale , compare in pubblico dopo alcuni mesi di assenza e viene intervistata mentre partecipa alla manifestazione pro-Silvio

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Francesca Pascale

1 Commenti

Feed
  • Avatar di Rosalia

    Rosalia Che maligni che siete ..E' terribilmente addolorata per la sorte del cavaliere :-D

    il 5 agosto del 2013