rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Francesca Pascale nel negozio per la lista di nozze

La fidanzata di Silvio Berlusconi beccata mentre "curiosava" in un negozio di Milano famoso per i consueti regali matrimoniali

Lo aveva annunciato Francesca Pascale: "Presto sposerò Silvio, lui deve solo dirmi di sì". Che non l'abbia detto davvero l'ex premier?

La fidanzata di Berlusconi è stata beccata a Milano mentre era con la sua migliore amica in un negozio famoso per le liste di nozze. La Pascale è entrata in un negozio di oggetti per la casa e curiosava quà e là in cerca di idee. In pochissimo tempo fuori la vetrina si sono affollati passanti e giornalisti che aspettavano la ragazza per chiedere spiegazioni e, perchè no, iniziare a farle gli auguri...

Niente da fare, la Pascale ha messo a tacere ogni sospetto spiegando che aveva semplicemente comprato la nuova ciotola per Dudù, il suo barboncino.

Una buona scusa, ma non ce la racconta giusta. La ragazza è troppo determinata per non raggiungere anche stavolta il suo obiettivo: le nozze con Silvio Berlusconi, al centro dei suoi pensieri fin da quando era minorenne. E fino a quì non ha sbagliato un colpo.

Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Pascale nel negozio per la lista di nozze

Today è in caricamento