menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Totti si ritira: l'annuncio di Ilary Blasi

La conduttrice conferma l'addio al calcio del marito dopo oltre vent'anni di carriera

Se ne parla da un po', ma a confermare l'addio al calcio di Francesco Totti ci ha pensato sua moglie. In un'intervista al settimanale Oggi, Ilary Blasi ha rivelato che il calciatore è vicino al ritiro dopo oltre vent'anni di onorata carriera con la maglia della Roma.

"Ritiro? Beh, ci siamo. Ho dato l'addio prima io che lui, l'ho bruciato sul tempo - ha detto ironica Ilary - L'anno prossimo compie 40 anni. Dico che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone".

Difficile immaginare Francesco Totti lontano dal calcio, ma così avrà anche lui più tempo da dedicare alla famiglia che si sta allargando, come Ilary che ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla tv. A marzo arriverà il terzo figlio e chissà se una volta in "pensione" il calciatore non penserà anche al quarto.


Unicef: l'appello di Francesco Totti per l'emergenza in Nepal

Sono Francesco Totti e voglio chiedervi di essere vicini al Nepal colpito da un terremoto spaventoso. Io sto con l Unicef e il Programma Alimentare Mondiale per aiutare i bambini e le famiglie coinvolte

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Gossip

      Lutto per Mara Venier, è morto l'ex marito

    • Cronaca

      Attenti alla pianta velenosa: "Si trova anche nei parchi italiani"

    • Citta

      Palermo, incidente in moto: morto l'operatore Rai che riprese la strage di Capaci

    • Gossip

      Diego Dalla Palma: "Una famosa conduttrice Rai rovinata dal botulino"

    Torna su