rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Gabriel Garko: "A 5 anni mostravo le mie parti intime alle bambine"

L'attore, che interpreta "Rodolfo Valentino", ha confessato al settimanale "Chi" di avere un ottimo rapporto col sesso sin da quando era un bambino

"A 5 anni le bambine mi chiedevano di fare vedere loro le mie parti intime e io lo facevo, ma in cambio di un gelato. Esiste anche un filmato, perché mia madre, che era preoccupata che io quei gelati li rubassi, mi fece seguire da mio padre e lui riprese tutto con la videocamera": così ha parlato Gabriel Garko in una recente intervista al settimanale "Chi".

Ha raccontato di avere un rapporto sereno col suo corpo e col sesso, che ha sperimentato in maniera via via più libera, come ha confessato lui stesso, grazie all'esperienza maturata con l'età. Una volta gli hanno persino proposto di fare sesso a tre, invito che forse non era pronto ad accettare in quel periodo. Ma Gabriel ha tenuto a precisare: "Ho un ottimo rapporto con il mio corpo, da sempre. Sono cresciuto in una famiglia molto equilibrata dove il sesso non è mai stato un problema. E infatti ho un rapporto molto sano anche con quello, con gli anni sempre più disinibito e divertente".

Disinibito e bellissimo, tanto da mostrarsi nudo nella famosa scena in "Rodolfo Valentino", che le fan dell'attore hanno potuto vedere giovedì scorso senza censure. A quando la prossima???

Gabriel Garko seduttore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko: "A 5 anni mostravo le mie parti intime alle bambine"

Today è in caricamento