rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Gabriel Garko senza filtri: "Mi hanno proposto di fare sesso a tre"

In una lunga intervista al settimanale "Chi", l'attore confessa i suoi segreti più intimi dentro e fuori le lenzuola

In questi giorni lo vedremo in tv nella fiction "Rodolfo Valentino, la leggenda", in onda giovedì 17 e martedì 22 aprile su Canale 5, ma a Gabriel Garko il ruolo del latin lover viene benissimo anche nella vita reale.

Sex symbol sempre più apprezzato dalle donne, nonostante sia alla soglia dei 40 anni (il 12 luglio), Garko è conspevole della sua bellezza fin da quando era bambino e, come ha raccontato, mostrava le sue parti intime alle bambine che glielo chiedevano in cambio di un gelato. Il suo rapporto con il sesso è diventato sempre più libero e disinibito con gli anni, dopo tante esperienze di cui ormai ha perso il conto.

Il primo bacio alle medie, la prima volta a 16 anni con una ragazza più grande, il sesso più bello con le ex: "Spesso mi sono rivisto con ex fidanzate solo per fare quello - ha detto al settimanale Chi - E' il sesso migliore, perchè non bisogna darsi troppe spiegazioni, né prima, né dopo". Fantasie erotiche e voglia di amare senza freni inibitori, ma anche lui ha i suoi tabù: "Se mi viene chiesto di farlo a tre dico di no - ha detto ancora - Me l'hanno proposto, ma forse non era l'occasione giusta".

In attesa di sapere se ci sarà mai questa "occasione giusta", Gabriel Garko da un anno a questa parte si concede in esclusiva a una donna misteriosa che gli è accanto da un anno ma di cui non vuole svelare l'identità. L'unica cosa che sappiamo è che è una donna molto fortunata.

Gabriel Garko seduttore


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko senza filtri: "Mi hanno proposto di fare sesso a tre"

Today è in caricamento