rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Gabriel Garko: "Sono un sex symbol, posso piacere anche agli uomini"

"Se devo essere desiderato da un uomo che pensa che io sia omosessuale va bene" ha detto l'attore durante la conferenza stampa di presentazione del festival di Sanremo

Ormai sulla presenza di Gabriel Garko al festival di Sanremo non ci sono più dubbi: come da programma, l'attore salirà sul palco dell'Ariston e con Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, affiancherà Carlo Conti nelle vesti di co-conduttore della 66esima edizione della kermesse.

Nella conferenza stampa di presentazione, l'attore è apparso in forma nonostante gli acciacchi dovuti all'incidente della scorsa settimana e tra le anticipazioni sulle sue performance, ha annunciato che omaggerà Paul Newman, Marcello Mastroianni, Cary Grant, Sean Connery e Marlon Brando vestendo gli abiti della sartoria Battistoni. 

Dopo aver commentato con entusiasmo la sua partecipazione all'evento ("Non vedo l'ora che arrivi domani, che inizi il festival. Mi piace molto la famiglia che si è creata in questo momento con Mamma Rai e non smetterò mai di ringraziare Carlo e chi ha deciso di chiamarmi"), se Garko è apparso reticente nell'affrontare il triste episodio che lo ha visto suo malgrado convolto, ben più disponibile è stato nel dare il suo parere sulle Unioni Civili.

"Credo non ci sia nemmeno bisogno di parlarne, se due persone sono maggiorenni e consenzienti possono fare quello che vogliono e stare con chi vogliono, ammesso che non diano fastidio gli altri" ha affermato l'attore che, rispetto al suo essere amato dalle donne come dagli uomini, ha poi aggiunto: "Sono consapevole di essere un sex symbol e sono consapevole che, per esserlo, bisogna piacere a più persone. Se devo essere desiderato da un uomo perché quest'uomo deve pensare che io sia omosessuale va bene. Se devo essere desiderato da una casalinga va bene che pensi io sia etero. E non nego che mi piaccia anche scherzare sulla cosa, perché fa parte dello spettacolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko: "Sono un sex symbol, posso piacere anche agli uomini"

Today è in caricamento