rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

"Lei vuole un figlio, lui no": crisi tra George Clooney e Amal Alamuddin?

La coppia starebbe attraversando un momento difficile a causa dell'assenza di un figlio e della gelosia di lei, ma il suo portavoce smentisce: "Solo rumors per vendere copie"

Sono trascorsi appena quattro mesi dal matrimonio che catalizzò sulla laguna di Venezia tutti i flash del mondo e nonostante dovrebbe essere proprio questo il tempo più languido per una coppia di neo sposi, pare che un vento di crisi stia minando la robustezza del rapporto tra George Clooney e Amal Alamudin.

Ad affermarlo è il magazine 'InTouch' con un titolo a tutta pagina che urla “Divorzio da 200 milioni di dollari”, a cui ha fatto eco un altro agguerrito giornale di gossip americano, 'Ok Magazine', che annuncia il forfait dell'Allamuddin già alla prossima cerimonia degli Oscar, così da prendere le distanze pubblicamente da suo marito.

Ma la risposta della coppia è arrivata attraverso il portavoce di George Clooney, Star Rosenfield, che smentisce seccamente: "Non credete ai giornali, sono rumors creati ad hoc per vendere, si tratta solo di trash".

Sui giornali, tuttavia, i dettagli abbondano e attribuiscono la causa della depressione coniugale a Clooney che pare non voler avere il figlio che lei tanto desidera.  A tutto questo, si aggiungerebbe la gelosia dell’avvocato libanese, per nulla entusiasta delle molteplici frequentazioni femminili del marito quando lei è a lavoro.

GEORGE E AMAL

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lei vuole un figlio, lui no": crisi tra George Clooney e Amal Alamuddin?

Today è in caricamento